X


Che tempo che fa, affronto a Luciana Littizzetto: “Perché mi ha copiata?”

Scritto da , il Marzo 7, 2023 , in Notizie Varie
Foto Luciana Littizzetto mistero

La stella dei social Noemi Mariani scrive a Luciana Littizzetto: “Ha copiato il mio show, perchè?”

Lunga lettera della star dei social Noemi Mariani pubblicata sul numero di DiPiù uscito in edicola sabato scorso. Prima di raccontare l’accaduto, spieghiamo che Noemi è molto seguita sulla sua pagina instagram “mangiapregasbatty”, dove dialoga quotidianamente migliaia di studenti che cercano una casa. Visitando tutti i giorni decine di siti immobiliari, la Mariani seleziona gli annunci peggiori e li commenta in modo divertente, cosa che recentemente, come riporta DiPiù, ha fatto anche Luciana Littizzetto a Che tempo che fa, motivo per il quale Noemi se l’è presa, attaccando Luciana anche per battute da lei fatte, a quanto pare molto simili alle sue.

Cara signora Littizzetto, fino a poco tempo fa ero una perfetta sconosciuta per lei, poi all’improvviso qualcosa è cambiato e le nostre vite si sono incrociate

ha esordito Noemi.

Luciana Littizzetto e la lettera di Noemi Mariani: “Ha preso in prestito una parte del mio programma senza chiedermelo”

“Durante un suo recente intervento a Che tempo che fa, lei ha ‘preso in prestito’ una parte del mio programma senza chiedermi l’autorizzazione. Ha anche mostrato foto molto simili a quelle che pubblico sulle mie pagine, peraltro parafrasando alcune mie battute” ha detto, tra le altre cose, Noemi a Luciana, lamentando di non essere stata affatto citata.

Come ci sarebbe rimasta lei, trent’anni fa, se una cabarettista le avesse copiato “la Sabri”, il personaggio con cui ha esordito nel mondo dello spettacolo?

le ha chiesto successivamente, precisando però di non essere arrabbiata: “Lei, Luciana, è una persona molto intelligente, so che capisce il mio stato d’animo. Sto cercando di costruire il mio futuro con le mie forze e vederla usufruire gratuitamente del mio lavoro è stato doloroso” ha detto successivamente la Mariani.

Luciana Littizzetto risponderà a Noemi Mariani? “Mi basterebbe solo essere menzionata”

Prima della fine della lunga lettera, disponibile su DiPiù in versione integrale, Noemi Mariani ha sottolineato di non volere niente dalla co-conduttrice di Che tempo che fa, dicendole che le basterebbe essere citata, avendo ideato lei il format che chiama informalmente Case da incubo. “Luciana, lei è un’attrice e un’autrice brillante, so che capisce la mia frustrazione nel vedere un’altra persona portare in prima serata il mio programma […] Vorrei solo essere menzionata, come riconoscimento della mia idea” ha detto, concludendo: “Mi sento come il titolo di uno dei suoi libri, cioè sola come un gambo di sedano”. Luciana Littizzetto deciderà di rispondere? Vedremo.