X


Chi l’ha visto? Stasera, 15 marzo: due casi drammatici per Federica Sciarelli

Scritto da , il Marzo 15, 2023 , in Programmi Tv
foto Federica Sciarelli 7 febbraio

Anticipazioni Chi l’ha visto, puntata di questa sera: si torna sulla scomparsa di Andreea Rabciuc

Un nuovo appuntamento del programma condotto da Federica Sciarelli andrà in onda questa sera, 15 marzo 2023, come tutti i mercoledì a partire dalle 21.20, subito dopo la fine di un episodio della soap Un posto al sole, sul terzo canale della Rai. Ma quali casi verranno affrontati nel corso della diretta che, come da tradizione, si protrarrà fino a mezzanotte? Dalle anticipazioni che stanno circolando in rete da alcune ore, apprendiamo che la conduttrice e il suo staff torneranno su un caso già ampiamente trattato sia in questa che nella precedente stagione: trattasi della sparizione di Andreea Rabciuc, la ragazza di origini rumene della quale si sono perse le tracce un anno fa a Jesi, in provincia di Ancona.

Chi l’ha visto? La scomparsa di Andreea Rabciuc e l’omicidio di Alice Scagni nella puntata di stasera

Più di una volta la mamma di Andreea ha lanciato appelli disperati chiedendo di poter sapere che ne è stato della figlia, scomparsa a 27 anni la notte tra l’11 e il 12 marzo del 2022, quindi qualche giorno fa è ricorso il primo anniversario. Andreea è sparita dopo una festa che si è svolta in un casolare: i riflettori da subito sono stati puntati sull’ex fidanzato, che però continua a dichiararsi estraneo a quanto è accaduto. Le indagini proseguono e la famiglia della ragazza spera di poter sapere una volta per tutte cos’è successo in quella notte di marzo di un anno fa. Nel corso della prossima puntata della trasmissione Federica Sciarelli affronterà poi anche un caso di cronaca risalente all’anno scorso, trattasi dell’omicidio della giovane Alice Scagni, uccisa dal fratello Alberto: prima del drammatico gesto, il padre aveva chiesto aiuto al 112 con una telefonata durata poco più di 10 minuti, fatta alcune ore prima dell’omicidio, ma ciò non è bastato, purtroppo, a fermare la furia omicida del figlio che ha accoltellato la sorella.

Nel corso della diretta verranno trattate altre storie e fatti appelli urgenti

Non saranno solo questi due, ovviamente, i casi della puntata di Chi l’ha visto di questa sera, nel corso della quale Federica Sciarelli (qualche sera fa imitata nello show di Stefano De Martino) racconterà molte altre storie di scomparsa e gialli irrisolti di vario genere, lanciando anche appelli urgenti per segnalazioni di scomparse delle ultime ore. Come in tutte le puntate, il pubblico potrà interagire con la redazione del programma per segnalazioni o altro, tramite social, posta elettronica e telefono.