X


Christian De Sica: “Il Cantante mascherato? Su Rai1 ho già fatto il cattivo”

Scritto da , il Marzo 25, 2023 , in Musica
foto christian de sica il cantante mascherato

L’investigatore de Il Cantante mascherato lancia l’avvertimento: “Sarò buono, ma dirò le cose come stanno”

Per Christian De Sica è tempo di tornare ancora una volta in tv. Il celebre attore romano è entrato a far parte della squadra di Milly Carlucci nella quarta edizione de Il cantante mascherato, dove ricopre il ruolo di investigatore al fianco di Iva Zanicchi, Serena Bortone, Flavio Insinna e Francesco Facchinetti. Per il figlio d’arte si tratta del ritorno sul piccolo schermo a distanza di anni dall’avventura a Tale e Quale Show, dove l’amico Carlo Conti ha avuto la fortuna di averlo nel ruolo di giudice. Intervistato dal settimanale Visto, Christian ha voluto subito differenziare le due esperienze televisive, ma allo stesso tempo ha messo in guardia i concorrenti:

Ho già fatto il giudice per quattro anno a Tale e Quale Show e sono stato cattivello, qui sarò buono ma se c’è qualcosa che non mi piace la dico

Christian De Sica ammette: “Ecco perché io non potrei stare sotto la maschera”

Di fare l’investigatore se ne può parlare, ma guai a proporre a Christian De Sica di mettersi sotto le maschere del programma condotto da Milly Carlucci. La conduttrice de Il cantante mascherato ha fortemente voluto De Sica in squadra, ma l’attore romano intervenendo sulle colonne del settimanale Visto ha portato alla luce una verità: “Se Milly mi avesse chiesto di partecipare come concorrente avrei rifiutato perchè soffro di claustrofobia e non potrei stare chiuso dentro una maschera” ha ammesso l’artista e figlio di Vittorio De Sica.

La grande idea della conduttrice per il programma

La nuova edizione de Il Cantante mascherato ha ceduto negli ascolti al talent condotto da Maria De Filippi Amici. Ma questo non ha placato le fantasie e le idee di Milly Carlucci per il suo programma. Per quanto riguarda la puntata in onda questa sera, la seconda di questa edizione targata 2023, la conduttrice ha infatti chiamato due forze fresche, due investigatori per una notte che arrivano direttamente da una famosissima e amata serie Rai, Don Matteo. Stasera infatti torneranno al fianco di Flavio Insinna, con il quale hanno condiviso il set per anni proprio girando la serie, Nino Frassica, reduce dal successo riscosso con Lol e Pietro Pulcini, l’attore che fin dalla prima stagione interpreta il brigadiere Pietro Ghisoni. Milly Carlucci dunque corre ai ripari e si appresta a regalare una notte di grande spettacolo con tanti volti amatissimi Rai.