X


Il cantante mascherato, entrano in corsa due attori: Milly Carlucci, che idea

Scritto da , il Marzo 24, 2023 , in Musica
foto Milly Carlucci 24 marzo

Anticipazioni Il cantante mascherato, non solo Nino Frassica: arriva un altro investigatore speciale

Abbiamo parlato ieri dell’approdo di Nino Frassica nello show condotto da Milly Carlucci, dove sarà ospite speciale nella seconda puntata, che vedremo in onda domani sera, sabato 25 marzo 2023. Come spiegato dalla conduttrice durante il collegamento fatto nel pomeriggio di ieri con Alberto Matano a La vita in diretta, il compito di Frassica sarà quello di indagare sulla maschera del Criceto, dato che si sospetta ci sia dentro Nathalie Guetta. E per rimanere in tema Don Matteo, abbiamo appreso poco fa da TvBlog che l’attore che interpreta il maresciallo Cecchini non sarà l’unico investigatore per una notte domani: al suo fianco ci sarà infatti un altro volto storico della popolarissima fiction con protagonista Terence Hill…

Anche l’attore di Ghisoni sarà investigatore per una notte domani sera a Il cantante mascherato

L’altro attore di Don Matteo che nella seconda puntata della quarta edizione dello show condotto da Milly Carlucci investigherà sull’identità del personaggio misterioso che si nasconde dietro la maschera del Criceto, è Pietro Pulcini, volto storico del brigadiere Pietro Ghisoni: con Frassica e Pulcini, ovviamente, ci sarà Flavio Insinna, che avrà quindi anche il compito di aiutare i colleghi investigatori per una notte, oltre a quello di giurato. Ricordiamo che Flavio, Nino e Pietro hanno condiviso il set di Don Matteo per cinque stagioni: dalla sesta Insinna è stato sostituito da Simone Montedoro, ma lo scorso anno è tornato a sorpresa, seppur per poco, a rivestire i panni del capitano Anceschi. Insomma, riuscirà il trio di Don Matteo a scoprire se realmente il Criceto è Nathalie Guetta?

Un’altra coppia famosissima sarà il Cuore, ossia il mascherato per una notte

Sempre nel corso del collegamento con La vita in diretta fatto ieri, Milly Carlucci ha rivelato anche che nella prossima puntata de Il cantante mascherato il ruolo del mascherato per una notte sarà ricoperto, come sabato scorso, da una coppia: chi si nasconderà, dunque, all’interno del Cuore dal quale la volta scorsa sono uscite Stefania e Amanda Sandrelli? Dopo aver annunciato l’irruzione di Nino Frassica, Milly ha svelato, tramite una foto apparsa in sovraimpressione, le cinque ipotesi sul nuovo mascherato per una notte: potrebbero essere Al Bano con sua figlia Jasmine, oppure Al Bano con la sua ex moglie Romina Power, o ancora Romina con il figlio Yari Carrisi, Gianni Morandi con il figlio Marco o, infine, Angelo e Angela dei Ricchi e Poveri.