X


Daniele Dal Moro senza freni: “Voglio fare un altro reality con Oriana”

Scritto da , il Marzo 24, 2023 , in Grande Fratello
Foto Daniele Dal Moro retroscena

Grande Fratello Vip, l’ex concorrente viene allo scoperto: “Voglio partecipare a Pechino Express con Oriana Marzoli”

Venerdì scorso è stato clamorosamente squalificato Daniele Dal Moro. Difatti quest’ultimo ha un po’ esagerato nello scherzare con l’inquilina venezuelana della casa più spiata dagli italiani. Per tale ragione la produzione del reality show vip condotto da Alfonso Signorini è stata costretta a prendere seri provvedimenti nei suoi confronti. Nonostante però sia passata una settimana il giovane continua a far discutere tra post e rivelazioni su instagram. Si segnala che proprio in queste ultime ore Daniele si è intrattenuto in una room su twitter per scambiare quattro chiacchiere con i numerosi fan. Ed in questa circostanza non ha nascosto che dopo l’esperienza al GF finita non particolarmente bene, non avrebbe alcun problema a partecipare ad un nuovo reality, soprattutto se questo si chiama Pechino Express. Il ragazzo ha anche dichiarato che vorrebbe fare coppia con Oriana. Gli autori dello show in onda su Sky Uno prenderanno in seria considerazione questa sua auto candidatura?

Daniele Dal Moro gela il concorrente del GF Vip: “Non potrei mai partecipare a Pechino Express con lui”

Ovviamente i fan, sempre in questa room su twitter, hanno voluto sapere il motivo per cui ha scelto Oriana Marzoli per partecipare eventualmente alla prossima edizione del reality show condotto da Costantino Della Gherardesca ed Enzo Miccio, e non magari il suo amico Edoardo Tavassi. E l’ex gieffino, il quale nei giorni scorsi ha fatto molto discutere per un video choc contro Martina Nasoni, ha rivelato che non potrebbe mai partecipare ad un programma simile con lui perchè sarebbe un po’ troppo pigro per i suoi gusti:

“Perchè Oriana? Perchè fa il doppio di Tavassi…Io essendo uno competitivo mi girano i coglio** a dover stare dietro ad uno che non si muove…”

Elenoire Ferruzzi e l’ex inquilino vip hanno chiarito: parla lui

Daniele Dal Moro, in questa room, ha anche svelato di aver sentito telefonicamente l’ex concorrente del Grande Fratello Vip, che una volta uscita fuori dalla casa più spiata dagli italiani non ha certo speso parole al miele nei suoi confronti. Cos’è successo tra loro? Hanno subito chiarito e sono tornati ad essere buoni amici:

“L’ho chiamata e in due minuti mi ha detto ‘Ti voglio bene’. Lo sapevo sinceramente. Le ho detto ‘Perché mi dovevi rompere quando ero lì dentro?'”

Successivamente l’ex gieffino ha anche rivelato di credere che Elenoire sia una bravissima persona. Per tale ragione ha deciso di passare sopra a tante cose preferendo recuperare il rapporto.