X


Desdemona Balzano lancia una frecciata a Uomini e Donne: “Finte relazioni”

Scritto da , il Marzo 22, 2023 , in Uomini e Donne
Foto Desdemona Balzano frecciata

L’ex dama difende la sua relazione sentimentale: “Vi dimostrerò che è vera”

Nei giorni scorsi Desdemona Balzano una nuova protagonista del dating show pomeridiano condotto da Maria De Filippi è stata cacciata via, a causa di una segnalazione di Armando Incarnato. L’ex dama nelle scorse ore ha lanciato una chiara frecciata al programma, precisamente indirizzata ai protagonisti. Dopo essere stata criticata per la storia d’amore con Giuseppe, la donna si è difesa scrivendo le testuali parole:

“So che Uomini e Donne vi ha abituato alle finte relazioni, ma vi dimostrerò che la nostra è vera“.

La digital creator e l’ex cavaliere travolti dalle critiche: la replica di lei sui social

La puntata del 7 marzo 2023 ha suscitato un gran clamore, poichè Desdemona Balzano è stata mandata via dalla padrona di casa. La donna dopo l’abbandono alla trasmissione ha pubblicato la sua verità su quanto accaduto, facendo sapere di aver chiamato i legali per querelare Armando Incarnato, Gianni Sperti e Alessandro Schiavone. L’ex protagonista del parterre over in preda alla furia, ci ha tenuto a precisare che nessuno ha il diritto di registrare le sue telefonate senza il suo permesso. Soprattutto ha accusato l’opinionista e i due cavalieri, di aver diffuso materiale non autorizzato e informazioni falsificate e del tutto inconferenti alla realtà dei fatti. La 51enne di recente ha confermato di aver intrapreso una relazione sentimentale con l’ex cavaliere Giuseppe. Tanti utenti della rete non credono a questo amore, visto che li considerano entrambi di essere falsi, e lei ha risposto lanciando una stoccata al programma in cui si sono conosciuti.

Desdemona annuncia la storia con Giuseppe: “Abbiamo capito quanto è forte il nostro legame”

Intanto l’ex dama sui social continua a mostrarsi felice al fianco dell’ex cavaliere. La donna che è una digital creator quando tanti telespettatori si sono chiesti come stessero andando le cose tra loro, ha fatto chiarezza sui social: “Molti hanno erroneamente pensato che lui mi avesse volutamente lasciato sola ad affrontare il mio rientro in studio. A lui uscito per seguirmi, e fatto accomodare nei camerini, nessuno aveva comunicato che io ero rientrata in studio. A me avevano riferito che non riuscivano a trovarlo”. A questo punto ha reso nota la sua storia d’amore con il suo partner: “I momenti difficili spesso tirano fuori il meglio delle persone e questa caduta è stata la scossa che ci ha fatto capire quanto è forte il nostro legame“.