X


Uomini e Donne, Desdemona furiosa dopo la cacciata: scattano le querele

Scritto da , il Marzo 16, 2023 , in Uomini e Donne
foto Desdemona furiosa

Protagonista di Uomini e Donne si sfoga: “Ho dato mandato ai miei legali di agire”

È andata in onda ieri la puntata che ha inchiodato Desdemona Balzano. Armando Incarnato ha mostrato alcune conversazioni della dama che avrebbero fatto sospettare che il suo interesse a partecipare alla trasmissione fosse soltanto legato alla voglia di ottenere visibilità. Dopo aver ammesso di voler entrare nel mondo dello spettacolo e di aver iniziato a intraprendere la strada di modella e attrice, la dama ha sottolineato di non aver mai finto con i cavalieri che ha frequentato e di essersi innamorata di Giuseppe, ma di aver frenato con lui per paura. Le sue parole non sono servite a spingere Maria De Filippi a proporle di restare in puntata e, dopo la messa in onda di ieri, la dama si è sfogata sui social. Su Instagram ha riversato la sua furia annunciando mosse legali:

“La sottoscritta ha dato mandato ai suoi legali di agire nei confronti di Gianni Sperti, Schiavone Alessandro ed Incarnato Armando, per il materiale diffuso non autorizzato e informazioni falsificate e del tutto inconferenti con la realtà dei fatti”.

Desdemona Balzano è un fiume in piena: “Commenti tagliati in sede di montaggio”

La protagonista di Uomini e Donne, che è stata smascherata ieri in diretta su Canale5, ha proseguito il suo lungo sfogo su Instagram Stories parlando di “commenti tagliati in fase di montaggio”. Ha raccontando che a spingerla a querelare sono state proprio le parole ricevute da parte dei presenti e ha svelato: “Ho trovato vergognosi i commenti volgari e sessisti che sono stati rivolti alla mia persona”. Ha annunciato poi che ha deciso di partecipare alla trasmissione per mettersi in gioco e mandare il messaggio che anche a 50 anni, e con un matrimonio fallito alle spalle, è possibile trovare di nuovo l’amore ed essere felici.

“Contenuto diffuso in maniera non fedele”, lo sfogo di Desdemona dopo l’addio al programma

Il lungo sfogo dell’ormai ex protagonista di Uomini e Donne è proseguito sottolineando: “Le conversazioni, il cui contenuto è stato diffuso in maniera non fedele […] Sono state decontestualizzate e gli si è attribuito un significato diverso rispetto a quello che in realtà avevano”. Da qui anche la scelta di passare ad azioni legali. Insomma, il polverone in merito alla vicenda sembrerebbe non essersi abbassato, al contrario. Ci sarà la replica da parte di Maria De Filippi nelle prossime puntate? Non resta che attendere.