X


Mara Venier, chiusura in lacrime: puntata difficile di Domenica In

Scritto da , il Marzo 19, 2023 , in Domenica In
foto Mara Venier in lacrime a Domenica In

Domenica In, Mara Venier chiude in lacrime la puntata di oggi: “Mi sono commossa”

Puntata difficile e movimentata quella di oggi di Domenica In 19 marzo, iniziata con l’ospitata di Vittorio Sgarbi che si è lasciato sfuggire delle frasi ignobili e ingiustificabili e terminata con la conduttrice che dopo essersi scusata più volte è scoppiata a piangere commossa per le tenerissime immagini del duetto del cantante scomparso Little Tony con la figlia Cristiana Ciacci. La conduttrice, non trattenendo il pianto ha salutato così il suo pubblico in quella che è stata un’intera puntata dedicata alla Festa del papà con appunto ospiti vari padri come Pupo, Nek e Francesco Renga, Al Bano, Vittorio Sgarbi e, appunto, Cristiana Ciacci con i cinque figli che ha ricordato il papà.

“Mi sono molto commossa a vedere questo filmato tuo e di papà”

ha confessato la Venier.

Vittorio Sgarbi, frase choc a Domenica In: “Quelle nate nel 2000 sono tutte t***e”

Doveva essere una puntata dedicata alla Festa del papà con tanti padri famosi con i proprio figli come ospiti, invece, l’ospitata di Vittorio Sgarbi ha creato imbarazzo e gelo con Mara Venier che più volte nel corso della puntata è costretta a scusarsi. Cosa ha detto il critico d’arte? Innanzitutto era presente in studio con le due figlie Alba ed Evelina e durante la chiacchierata se ne è uscito con un aneddoto di una sua collaboratrice che sostiene che, letteralmente: “Quelle nate nel 2000 sono tutte tr**e”. Non contento, rivolto verso la figlia più piccola ha asserito: “Per fortuna tu sei del 1999.” “No, sono del 2000” è stata l’imbarazzata risposta della figlia nel surreale dialogo. Sgarbi, inoltre, ha anche sostenuto, come consiglio da dare alle figlie di sposarsi con un uomo miliardario per sistemarsi a vita. Inutile dire che tali frasi hanno scatenato polemiche feroci sul web da parte di utenti indignatissimi.

Mara Venier in difficoltà per le frasi del critico d’arte: “Devo fare attenzione”

Vittorio Sgarbi dopo le frasi shock al ritorno dalla pubblicità si è scusato. La conduttrice di Domenica In, invece, prima ha ripreso il critico d’arte sul momento: “Non dire cose così, non è carino, dai vediamo i regali, apriamo i sacchetti”. Successivamente, durante la chiacchierata con Nek e Francesco Renga è ritornata sull’argomento:

“Devo fare attenzione perché oggi è una giornata dove Sgarbi ha detto la qualsiasi però poi si è scusato.”

Insomma, il critico d’arte si è comportato come solitamente si comporta, forse, come molti utenti suggeriscono sui social potevano essere scelti come ospiti degli esempi di padre diversi per la giornata in questione.