X


E’ sempre mezzogiorno, Antonella Clerici disgustata: “Mi viene da vomitare”

Scritto da , il Marzo 8, 2023 , in Programmi Tv
foto e sempre mezzogiorno antonella clerici

Antonella Clerici si rifiuta di assaggiare le larve: “Mi fa schifo”

Puntata tutta al femminile quella di oggi, mercoledì 8 marzo, a E’ sempre mezzogiorno dove in occasione della festa delle donne a cucinare le varie ricette della giornata sono state tutte chef al femminile. In particolare ad aprire è stata Francesca Marsetti che ha preparato un dolce, il rotolo alla mimosa. Prima di iniziare però la conduttrice ha detto che in frigo aveva lasciato qualcosa per lei Alessandro Cattelan ieri sera. Effettivamente la Marsetti ha consegnato ad Antonella una tartina con vari condimenti, tra cui il gorgonzola, e sopra delle larve. Antonella si è rifiutata però di assaggiarla e l’ha fatto fare a Lorenzo Biagiarelli. Poi ha aggiunto:

“A me fa schifo. Io non potrei mai. Dovevo mangiarla io ma ho detto che non sarei mai riuscita e avevo te come complice. Non posso farcela, mi viene da vomitare”.

La conduttrice di E’ sempre mezzogiorno e il retroscena sul collega: “L’ha fatta comporre a me”

Andando avanti con il racconto sulla tartina con le larve che Alessandro Cattelan ha messo nel frigo della trasmissione culinaria di Rai1 si è scoperto che a dirgli i condimenti era stata proprio la conduttrice, ma ovviamente senza larve. Antonella aveva infatti indicato il gorgonzola e l’hummus. In studio con Cattelan c’era Edoardo, il vincitore di Masterchef di quest’anno e hanno telefonato alla conduttrice che si è collegata all’improvviso in diretta dalla macchina. Poi, dopo aver ricordato un amico che non c’è più Antonella Clerici ha detto:

“Io adesso ho bisogno di Lorenzo. Questa tartina Cattelan l’ha fatta comporre a me ma io ho detto metti solo hummus e gorgonzola. Lui ha messo delle larve perchè si stava parlando che adesso c’è la farina di grilli”.

Il volto di E’ sempre mezzogiorno sconvolge la conduttrice: “Ho mangiato anche scorpione e grilli”

Non si è fatto problemi a mangiare la tartina con le larve, Lorenzo Biagiarelli, ed effettivamente la conduttrice ha detto che si aspettava questa reazione e proprio ieri sera aveva pensato a Lorenzo come suo complice pur di non mangiare quel piatto. Ma a sconvolgere Antonella Clerici è stata la tranquillità di Lorenzo quando ha raccontato:

“Io ho mangiato anche uno scorpione e i grilli. Fritto sa buono pure il mestolo che c’è dentro il lavandino”.

Lorenzo ha dunque assaggiato la tartina e non ha battuto ciglio sulle larve dicendo invece che si sentiva troppo il gorgonzola.