X


Eleonora Daniele: “Affetto incredibile”, che ascolti per Storie Italiane

Scritto da , il Marzo 2, 2023 , in Ascolti Tv
foto Eleonora Daniele 2 marzo

La conduttrice di Storie Italiane ringrazia per gli ascolti degli ultimi giorni: “Un affetto incredibile”

Finale di puntata all’insegna dei ringraziamenti quello della puntata andata in onda oggi, giovedì 2 marzo 2023, del programma condotto da Eleonora Daniele, che ha sottolineato il successo d’ascolti che la trasmissione negli ultimi giorni ha avuto ancora più del solito, dopo aver ricevuto i complimenti da due ospiti presenti in studio, ossia Samantha De Grenet e Rosanna Lambertucci, le quali hanno speso bellissime parole nei suoi confronti riferendosi soprattutto a Storie di sera, la nuove trasmissione che conduce ogni lunedì alle 23.30 su Rai1. “Grazie davvero per questi giorni, ci avete dimostrato un affetto incredibile” ha quindi detto Eleonora questa mattina chiudendo il programma e dando la linea alla collega Antonella Clerici per un’altra puntata del suo E’sempre mezzogiorno.

Superato il 24% di share per Storie Italiane: la conduttrice ringrazia il pubblico per l’affetto

E’ stata una mattinata davvero da incorniciare quella di ieri, mercoledì 1 marzo, per la mattina di Rai1: Eleonora Daniele tra la prima e la seconda parte ha ottenuto infatti una media superiore a 1milione 100mila telespettatori, con uno share arrivato oltre il 24%. Nel dettaglio, come apprendiamo da un articolo sui dati auditel del 1° marzo pubblicato qualche ora fa da TvBlog, a seguire la prima parte della diretta ieri sono stati esattamente 1milione 108mila telespettatori con il 24.31% di share, mentre nella seconda parte il pubblico è stato di 1milione 101mila spettatori e lo share di un soffio sotto il 20%. “Grazie per tutto il vostro affetto. Domani saremo di nuovo qui, sempre dalla vostra parte” ha perciò detto Eleonora oggi ai telespettatori, chiudendo la trasmissione, non prima di annunciare: “Lunedì a Storie di sera avremo una grande esclusiva, non posso anticiparvi nulla ma scoprirete nei prossimi giorni di cosa si tratta”.

Eleonora Daniele e i complimenti in diretta dalle sue colleghe: “Grande successo per te”

Per il successo d’ascolti che sia Storie Italiane che Storie di sera stanno ottenendo, Samantha De Grenet e Rosanna Lambertucci, sul finire della diretta di oggi, si sono complimentate con Eleonora (che ieri ha aperto la diretta parlando delle condizioni di salute Daniele Scardina, il pugile che l’altro ieri è stato colpito da un malore e che ora, purtroppo, si trova in coma), la prima dicendole “Conduci benissimo e lo fai in una maniera molto delicata”, e la seconda dicendole invece “Grazie per tutto quello che fai, per il servizio che svolgi”.