X


Enrico Papi vittima di fake news sbotta: “Adesso basta, denuncio!”

Scritto da , il Marzo 31, 2023 , in Personaggi Tv
Foto Enrico Papi chiude Big Show

Il conduttore preso di mira sul web: un titolo clickbait di un blog lo fa arrabbiare

Ormai i titoli clickbait sul web non si contano più online. Cosa si intende con questo termine? Dei titoli volutamente esagerati che cercano di tendere in inganno i lettori per avere il loro click. Ed in questi ultimi giorni su google è spuntato proprio un titolo ingannevole su Enrico Papi che recita quanto segue: “Addio Enrico Papi, hanno provato di tutto: non c’è più nulla da fare”. Ovviamente chi legge queste parole pensa al peggio, ma invece cliccandoci la notizia è relativa semplicemente alla chiusura anzitempo di un suo show. Per tale ragione il popolare conduttore è andato su tutte le furie sfogandosi amaramente su twitter.

Enrico Papi ha perso le staffe su twitter: “Avete stancato, adesso denuncio!”

Il presentatore e presunto nuovo opinionista de L’Isola dei Famosi al fianco di Vladimir Luxuria su twitter si è scagliato duramente contro il suddetto blog che ha fatto questo titolo clickbait, asserendo senza tanti giri di parole di essersi davvero stancato:

“Avete rotto i cogl**ni! Non avete altro da scrivere?!”

Successivamente il conduttore, che è recentemente finito al centro delle polemiche per la sua presunta partecipazione al reality show vip condotto da Ilary Blasi nel ruolo di opinionista (non è stato però ancora confermato niente a tal proposito), ha anche colto la palla al balzo per annunciare che dopo l’ennesima fake news sul suo conto sarà costretto ad adire per vie legali: “Purtroppo scattano inevitabili le denunce…” Andrà fino in fondo? Comunque sia non è stato certo l’unico personaggio famoso preso di mira con questi titoli fuori luogo. Difatti anche pochi giorni fa Michelle Hunziker è stata costretta a fare un’importante precisazione su instagram dopo aver letto delle notizie sul suo conto in cui alcune sue dichiarazioni del tutto scherzose da Pio e Amedeo sono state fatte passare per vere.

Il presentatore si scusa per il linguaggio usato: “Il limite però è stato superato”

Enrico Papi ha poi concluso questo suo lungo sfogo su twitter chiedendo umilmente scusa a tutti i suoi follower per il linguaggio usato dopo aver letto questo ennesimo titolo clickbait nei suoi confronti, aggiungendo però di credere che adesso il limite del buon gusto sia stato oltrepassato:

“Scusate il linguaggio ma quando si passa il limite…”

Quest’ultimo ha poi fatto presente che purtroppo non è la prima volta che ha notato titoli ingannevoli sul suo conto e dopo aver sempre fatto finta di nulla adesso non ce l’ha fatta ed è sbottato: “Non è la prima volta…” Come andrà a finire questa faccenda?