X


Ezio Greggio: “Non ci sono più”, addio struggente a La tv dei 100 e uno

Scritto da , il Marzo 22, 2023 , in Personaggi Tv
foto ezio greggio la tv dei 100 e uno

Il conduttore emozionato a La tv dei 100 e uno: “I miei genitori non ci sono più”

Secondo appuntamento con La tv dei 100 e uno condotto da Piero Chiambretti. Il format è tornato su Canale Cinque con una vasta schiera di ospiti, partendo dall’amatissima e affiatata coppia di conduttori di Striscia la notizia formata da Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti. I due artisti hanno fatto tappa nel programma di Chiambretti e si sono sottoposti al simpatico interrogatorio dei cento bambini che caratterizzano il programma. E non sono mancate le domande più curiose e stravaganti, che hanno messo a nudo Greggio e Iacchetti. Una delle domande rivolte a Ezio è stata: “Quanto ti hanno aiutato i tuoi genitori per farti diventare famoso?” “Molto – ha ammesso Greggio -, sono stati fondamentali per me. Adesso non ci sono più, voglio salutarli”. Un momento molto toccante e che ha colpito sia i piccoli protagonisti che Chiambretti e Iacchetti.

Ezio Greggio svela: “Io e il mio socio siamo gelosi”

Sottoposti alle domande a tappeto dei cento bambini di Chiambretti, Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti non si sono sottratti ad alcun genere di curiosità. Uno dei piccoli protagonisti de La tv dei 100 e uno ha chiesto a Iacchetti se fosse geloso dell’amico: “Certo che lo sono, ma è una gelosia buonissima”. Risposta che ha trovato il consenso anche di Greggio: “E’ vero io e il mio socio siamo gelosi. Ma considero Enzino come mio fratello visto che io non ne ho, a volte anche sorella” . Un pensiero poi dedicato per l’inventore di Striscia la notizia: “Un applauso per Antonio Ricci”. E Greggio intanto si appresta a vivere una nuova esperienza sul piccolo schermo.

Il retroscena sul famoso cantante

Spazio poi anche per una chicca tirata fuori dal sacco di Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti. I due artisti, ospitati da Piero Chiambretti a La tv dei 100 e uno, si sono raccontati a cuore aperto davanti ai bimbi della trasmissione, che hanno chiesto alla coppia di conduttori chi dei due fosse il migliore. Ed è qui che Greggio ha svelato un divertente retroscena: “Una volta mi è arrivato un cd da parte di Adriano Celentano che mi disse che ero il migliore della coppia”. Palla poi passata a Iacchetti: “Anche a me è arrivato il cd dove mi diceva che il migliore ero io”. E grandi risate esplose in studio nella seconda puntata del programma di Canale Cinque, che presentato ai milioni di telespettatori la coppia più amata di Striscia la notizia in una veste divertentissima.