X


Fabrizio Corona fa coming out: “Sono stato con uomini, sono trasgressivo”

Scritto da , il Marzo 31, 2023 , in Gossip
Foto Fabrizio Corona sbotta

L’ex fotografo dei vip parla per la prima volta delle sue esperienze con altri uomini: “Ho dato assaggi”

Fabrizio Corona è finito al centro delle attenzioni per via di alcune clamorose rivelazioni fatte sul suo conto da Giacomo Urtis a Belve. Difatti in questa occasione il chirurgo dei vip ha rivelato a Francesca Fagnani che con l’ex di Belen Rodríguez ci sarebbe stato qualcosa di più di una semplice amicizia. Come riportato dal portale di gossip Biccy.it Corona è stato recentemente ospite da Peppe Iodice al Peppy Night. E ovviamente il conduttore ha subito colto la palla al balzo per chiedere al suo ospite di dire un po’ più dettagliatamente cos’è successo con Urtis. Quest’ultimo, con la sua proverbiale schiettezza che l’ha sempre contraddistinto, ha subito dichiarato che di serio non ci sarebbe stato nulla. A quel punto il conduttore gli ha domandato se c’è stato almeno qualche ‘assaggio’. Corona ha quindi confessato che gli ‘assaggi’ li avrebbe dati un po’ a chiunque:

“Gli assaggi io li ho dati a chiunque in passato. Sai che sono molto trasgressivo da quel punto di vista…”

Fabrizio Corona non lo nega: “Esperienze con uomini assolutamente liberatorie”

Successivamente l’ex di Belen Rodriguez, sempre in questa sua ospitata al Peppy Night come riportato da Biccy.it, ha anche scherzato sugli uomini con cui avrebbe avuto dei rapporti, tirando in mezzo addirittura Stefano De Martino:

“Devo dirti le storie che ho avuto con gli uomini? Allora, Stefano De Martino…Sto scherzando. Poi con l’altro comico napoletano, Izzo. Dai Biagio è un po’…”

L’ex marito di Nina Moric, sul quale sua madre in tribunale ha fatto una rivelazione scioccante, ha quindi consigliato al conduttore della trasmissione di lasciarsi andare con gli uomini perchè sarebbero esperienze liberatorie: “Ti invito a provare queste esperienze perché sono liberatorie…Chi non parla dell’omosessualità è perché è represso!”.

Francesca Fagnani nel mirino dell’ex di Belen Rodriguez: “Antipatica, mi critica da sempre”

Si segnala inoltre che Fabrizio Corona, sempre al Peppy Night, parlando del suo amico Giacomo Urtis, ha anche colto l’occasione per lanciare una bella frecciatina velenosa alla presentatrice di Belve. Cosa ha detto? Ha rivelato che il suo amico chirurgo dei vip finito nei guai per una presunta denuncia di una sua paziente sarebbe decisamente più bello della Fagnani:

“Sicuramente è più bello di quella giornalista antipatica che mi critica da sempre…”

E non è neppure la prima volta che ha mosso critiche nei confronti della giornalista. Difatti anche poche settimane fa non ha certo speso parole al miele nei suoi confronti, asserendo senza indugio alcuno quanto segue: “Tv fatta male, è cabaret non giornalismo…”