X


Federico Nicotera, paura prima della scelta: “Ho la tachicardia e l’ansia”

Scritto da , il Marzo 16, 2023 , in Uomini e Donne
Foto Federico Nicotera paura

Le parole del tronista a un passo dalla fine del percorso a UeD: “Giornata difficile”

Finalmente oggi giovedì 16 marzo 2023, su Canale 5 andrà in onda la puntata in cui Federico Nicotera ha fatto la sua scelta. L’ingegnere aeronautico prima di fare il suo ingresso in studio, ha esternato la sua emozione in un filmato pubblicato su Witty Tv. Prima di concludere il suo percorso nel dating show pomeridiano ha rotto il silenzio pronunciando le testuali parole:

Giornata molto importante, difficile. Devo dire la verità, sono stato fortunato che ho lavorato questa notte e non ci ho pensato tanto. L’ansia è arrivata tutta stamattina. Venendo qui, non lo so, ho la tachicardia, ma riesco a parlare”.

Il romano rassicurato dalla collega: “Andrà benissimo, devi stare tranquillo”

Nell’appuntamento di Uomini e Donne che il pubblico vedrà oggi, Federico Nicotera sceglierà con chi uscire dal programma tra Carola e Alice. Prima del fatidico momento, come di consueto verranno mostrati i filmati dei percorsi fatti con entrambe le ragazze. Il romano ha raccontato le sue emozioni a caldo a Witty Tv. Dopo aver ammesso di avere l’ansia, il ragazzo non ha nascosto di essere stato in crisi per il discorso da fare a colei che non sceglierà: “Ho faticato molto”. Però si reputa fortunato per aver avuto due corteggiatrici splendide: “In tutto e per tutto, non solo esteticamente. Ho tanta stima di loro”. Si è emozionato di più, quando è stato raggiunto da Lavinia Mauro: “Ho paura. Ho l’ansia che mi impiccio e non mi vengono le parole”. La collega l’ha rassicurato:

Sono sicura che andrà benissimo. Devi stare tranquillo. Devi viverti il momento e prenderti tutto il positivo”.

Anticipazioni Uomini e Donne: la ragazza che non verrà scelta avrà una dura reazione

Il tronista che nelle scorse settimane si è sfogato, prima di sedersi al centro dello studio riceverà una bellissima sorpresa, visto che al suo fianco in questo giorno importante ci saranno sua madre e sua sorella che gli dedicheranno una lettera. La registrazione della puntata in cui il romano ha concluso il suo percorso nel programma si è tenuta lo scorso 7 marzo, e le anticipazioni svelate da Lorenzo Pugnaloni nella sua pagina Instagram svelano che la reazione della non preferita è stata forte. In particolare la diretta interessata ha lasciato lo studio con la voce tremante, dopo aver detto che in realtà era convinta che non fosse stata lei la scelta già da giorni.