X


Giusy Buscemi a Unomattina, scappa la gaffe: non ha avuto una figlia femmina

Scritto da , il Marzo 30, 2023 , in Personaggi Tv
foto giusy buscemi un passo dal cielo unomattina

L’attrice intervistata da Massimiliano Ossini, spunta una piccola gaffe

Questa sera torna in prima serata su Rai1 la fiction Un passo dal cielo con la settima stagione. Stamattina la nuova protagonista della serie prodotta da Lux Vide, Giusy Buscemi, ha fatto tappa negli studi di Unomattina, da Massimiliano Ossini, che ha intervistato l’ex Miss Italia. E sono spuntate diverse anticipazioni e retroscena riguardo a quella che sarà la prima stagione senza lo storico protagonista Daniele Liotti, che ha ceduto lo scettro proprio alla siciliana, già apprezzata nel corso della passate stagioni della serie. Intervenuta nel format mattutino del primo canale, la Buscemi ha anche colto l’occasione per parlare della nascita del terzo figlio, con il padrone di casa Massimiliano Ossini che ha svelato un curioso retroscena:

Prima dell’inizio delle riprese è nata Elia Maria, venticinque giorni prima del ciak, ma come hai fatto poi a lavorare?

ha chiesto il bravissimo conduttore napoletano alla Buscemi, incappando in una piccola gaffe, visto che Elia Maria è un maschietto. Anche i migliori scivolano e Ossini e la Buscemi hanno poi rivelato una simpatica curiosità sulla nuova stagione della fiction.

Il conduttore sbarca a sorpresa in Un passo dal cielo 7: l’annuncio di Giusy Buscemi

Dagli studi di Unomattina al set di Un passo dal cielo è un attimo. L’instancabile Massimiliano Ossini reciterà infatti una parte nella settima stagione di Un passo dal cielo. Giusy Buscemi, intervistata nel programma mattutino di Rai1 ha annunciato che anche il conduttore avrà un piccolo ruolo nella serie: “Io sono appassionato di Un passo dal cielo, mi sono trasformato in un ginecologo, non lo raccontiamo, lo vedremo poi”. Una graditissima sorpresa dunque per i fan del conduttore partenopeo, che dopo gli ottimi risultati raccolti alla guida di Unomattina si appresta a vestire i panni, anzi il camice, in una veste inedita.

Le novità sulla fiction

Nel corso del suo intervento a Unomattina da Massimiliano Ossini, la bellissima Giusy Buscemi si è poi lasciata andare a qualche anticipazione riguardo alla settima stagione di Un passo dal cielo, in partenza questa sera su Rai Uno con grandi sorprese per i milioni di fedeli telespettatori. Ci saranno diverse new entry che animeranno le vicende sotto la incantevole cornice delle Dolomiti. La bravissima artista siciliana ha raccontato la sua passione per la montagna, scoperta nel dettaglio proprio grazie al suo ruolo nella serie prodotta da Lux Vide. E nella nuova tornata di episodi della fiction arriveranno nuovi personaggi: “Ci saranno diversi arrivi” ha anticipato la Buscemi che nei giorni scorsi ha anticipato la presenza nel soggetto di un evento incredibile intorno al quale ruoteranno le vicende della settima stagione.