X


Grande Fratello Vip, Oriana Marzoli delusa da Luca Onestini: “Cattivo gusto”

Scritto da , il Marzo 23, 2023 , in Grande Fratello
Foto Oriana Marzoli sfogo

Luca Onestini mette in difficoltà la concorrente, che sbotta: “Una domanda di cattivo gusto”

In queste ultime ore gli inquilini della casa più spiata dagli italiani hanno deciso di giocare ad ‘obbligo o verità’, ma certo nessuno di loro avrebbe mai pensato che sarebbe stata occasione per litigare. Cos’è successo? Il giovane concorrente ha deciso di mettere in difficoltà Oriana Marzoli chiedendo cosa sceglierebbe tra la vittoria del Grande Fratello Vip e vivere un’eventuale storia d’amore con Daniele. Una domanda a cui Oriana ha risposto che sceglierebbe tutte e due le cose. Successivamente si è molto lamentata perchè non ha fatto mistero di pensare che l’amico sia stato fuori luogo in questa circostanza: “Questa domanda è di cattivo gusto! Non mi piace quello che hai fatto…” Difatti secondo l’inquilina vip Luca avrebbe dovuto evitare, soprattutto conoscendo Daniele Dal Moro, che più volte l’ha accusata di pensare solo ed esclusivamente al gioco. Per tale ragione gli ha anche fatto presente che mai avrebbe agito così magari chiedendogli di baciare Nikita Pelizon: “Io non ti avrei mai messo in difficoltà dicendoti di baciare Nikita come obbligo…” Questa sua ultima uscita ha però indispettito non poco Onestini.

Oriana Marzoli fa arrabbiare l’inquilino della casa del GF Vip, che si sfoga: “Non sta né in cielo né in terra”

Luca Onestini, dopo aver fatto infuriare l’amica Oriana, è andato a sfogarsi con Giaele, Micol ed Edoardo Tavassi. E ai tre amici non ha certo fatto mistero di credere che la coinquilina di origini venezuelane abbia assolutamente esagerato a reagire in questo modo alla sua domanda, aggiungendo inoltre di pensare abbia sbagliato a fare certi paragoni:

“Queste cose per me non stanno né in cielo né in terra. Ma ti pare che mi dica che allora poteva farmi limonare Nikita? Ma io mica ho chiesto a lei di limonare qualcuno…”

Tuttavia i tre ragazzi l’hanno giustificata facendogli capire che sta vivendo un momento di forte stress dopo la clamorosa squalifica di Daniele Dal Moro. Tuttavia Luca, che ieri è stato messo in guardia da Giaele, non ha voluto sentire ragioni: “Per me è assurdo sentirmi dire queste cose…”

Grande Fratello Vip, la concorrente su tutte le furie con l’amico: “Certe cose non si fanno”

Poco dopo anche Oriana Marzoli, che dopo la puntata di lunedì scorso si è sfogata amaramente, ha fatto una lunga chiacchierata con Milena Miconi. E a quest’ultima non ha fatto mistero che non si sarebbe aspettata che il suo amico Luca Onestini avrebbe mai potuto metterla così tanto in difficoltà facendo domande impertinenti di quel genere durante un gioco divertente:

“Non si fa! Perché farmi questo? Sono delusa. Mi ha fatto stare male!”

La ragazza si è poi lamentata del fatto che Luca, nonostante si sia sempre dichiarato essere suo grande amico all’interno della casa più spiata dagli italiani, se ne sarebbe visto bene di starle vicino quando è stata male dopo l’esclusione di Daniele: “Io piangevo…Mi ha chiesto come stavo dopo cinque ore…” I due si chiariranno presto?