X


Ictus Mauro Coruzzi (Platinette): come sta, ultime news sulle sue condizioni

Scritto da , il Marzo 17, 2023 , in Personaggi Tv
foto muro coruzzi platinette fa una confessione

Mauro Coruzzi ha avuto un grave malore: ecco cos’è successo all’opinionista

E’ da poco arrivata una brutta notizia su Platinette. Di cosa si tratta? Quest’ultimo ha avuto un malore per cui è finito in ospedale d’urgenza. A rivelarlo è stato il suo agente al quotidiano Il Messaggero. Sempre il suddetto manager ha poi rivelato che hanno subito capito che il popolare opinionista ha avuto un ictus ischemico, tanto che hanno chiamato immediatamente il 112 per soccorrerlo il più presto possibile: “Permettendo così di agire praticamente subito dal punto di vista terapeutico…” Il malore di Coruzzi risale a tre gironi fa, ma solo adesso è stata diffusa la notizia.

Come sta Platinette, il suo manager confessa: “Le sue condizioni di salute sono stabili”

Il manager, sempre in questo suo intervento al quotidiano Il Messaggero, ha anche rivelato come sta adesso Mauro Coruzzi. Difatti quest’ultimo ha tenuto a rassicurare tutti sullo stato di salute del popolare opinionista, che sulle pagine del magazine Di Più ha parlato del successo della serie tv Mare Fuori in onda su Rai Due e disponibile on demand su Rai Play e Netflix, asserendo che sta un po’ meglio dopo l’ictus ischemico, anche se gli accertamenti sono ovviamente sempre in corso prima di dichiararlo definitivamente fuori pericolo: “Sono stabili e sono in corso una serie di accertamenti…”

Ictus Mauro Coruzzi: grande paura per il popolare opinionista

Si segnala che al momento Platinette non ha ancora rilasciato alcuna dichiarazione in merito né ha scritto alcun post sui social, come ha fatto presente proprio in questi minuti il portale FanPage.it: “Il suo ultimo messaggio risale a due giorni fa…” Sempre il suddetto portale ha anche ricordato che recentemente l’opinionista ha rilasciato una lunga intervista in cui ha parlato di Maurizio Costanzo a pochi giorni dalla sua morte spiegando il motivo per cui non è andato in tv a rendergli omaggio: “Mi sembrava inopportuno…”