X


Ida Platano ferita: “Schifata, non la farete franca”, la reazione furiosa

Scritto da , il Marzo 15, 2023 , in Uomini e Donne
foto Ida Platano ferita

“Gente di mer*a, fate orrore. Uno schifo”, la risposta agli haters di Ida Platano

Ha reagito in modo duro la protagonista di Uomini e Donne all’ennesimo attacco ricevuto suo social. Su Instagram Stories ha condiviso il messaggio denigratorio ricevuto da una follower che la accusava di non essere una buona madre. Critica alla quale la dama di Brescia non è voluta passere sopra, ha infatti commentato con parole durissime le offese ricevute, rivolgendosi a tutti i suoi detrattori:

“Gente di mer*a, fate orrore, siete uno schifo. Non si possono leggere queste cose, non mi toccate mio figlio”.

Parole al veleno quelle della protagonista dei pomeriggi rosa di Canale5 che deve fare i conti quotidianamente con le offese gratuite ricevute sui social, il rovescio della medaglia dell’essere ormai diventata un personaggio pubblico. Il suo lungo sfogo è proseguito minacciando azioni legali.

Uomini e Donne, ex dama stufa delle critiche: “Non la farete franca, vi denuncio”

“Sono stata sempre buona, ma adesso mi sono svegliata. Non la farete franca”.

Questo lo sfogo di Ida Platano che ha sottolineato di essere pronta a meditare azioni legali nei confronti di chi la offende. Ha dichiarato di non poter più passare sopra a chi chiama in causa il figlio e la critica come madre. “Come vi permettete” ha proseguito il suo attacco contro gli haters sottolineando: “A voi non deve interessare cosa faccio e con chi sono, non sono affari vostri. Non vi permettete di parlare di mio figlio”. Si è poi rivolta direttamente alla persona che l’ha pesantemente insultata, invitandola a metterci la faccia e di uscire dal suo profilo fake:

“Ti denuncio. Mio figlio non si tocca, non lo permetto a nessuno”.

“Siete delle persone frustrate e malate”, le parole al veleno della protagonista di Canale5

Non si è data pace Ida Platano sui social che non è riuscita a capire cosa spinga le persone ad essere così cattive con lei. Mentre la relazione con Alessandro Vicinanza prosegue a gonfie vele e stanno facendo le prove di convivenza, la dama ha affilato gli artigli su Instagram Stories mettendo al loro posto i detrattori, dichiarando:

“Siete delle persone frustrate e malate. Non state bene. State attenti!”.

Ha poi sottolineato il suo diritto di poter condividere frammenti di vita quotidiana sui social, senza per questo essere inondata da critiche gratuite e ha voluto usare Instagram proprio per manifestare il suo totale disappunto verso chi lo usa solo per far del male agli altri.