X


Il cantante mascherato, fuori i Colombi: erano Ricky Tognazzi e Simona Izzo

Scritto da , il Marzo 26, 2023 , in Musica
foto Tognazzi e Izzo cantante mascherato

Erano davvero Simona Izzo e Ricky Tognazzi i Colombi a Il cantante mascherato: eliminati stasera

Parte della giuria ci aveva visto lungo: all’interno dei costumi dei Colombi si nascondevano proprio Ricky Tognazzi e Simona Izzo, smascherati alla fine della seconda puntata, dopo aver vinto lo spareggio contro Stella, che è passata quindi alla terza puntata e che si sospetta possa essere Simona Ventura. Una volta tirata giù la maschera, la Izzo ha ringraziato la giuria, tra gli applausi del pubblico che si è alzato, per le bellissime parole dette nei loro confronti quando hanno fatto le ipotesi, mentre Tognazzi ha ironizzato dicendo: “I premi di cui avete parlato, domani ce li prenderanno”, facendo scoppiare a ridere tutti. Negli ultimi secondi della diretta, prima che la linea passasse a Ciao Maschio di Nunzia De Girolamo, i due hanno ovviamente ringraziato Milly Carlucci per averli voluti nel cast, non nascondendo che gli sarebbe piaciuto continuare anche se a breve saranno impegnati con la preparazione di un film: dunque, se non fossero stati eliminati, probabilmente avrebbero rischiato di doversi ritirare spontaneamente.

Il cantante mascherato: eliminata anche la Rosa, salvi lo Scoiattolo Nero e lo Squalo

Non solo i Colombi: prima della fine della diretta, utilizzando la maschera d’oro, Flavio Insinna ha smascherato la Rosa, che era Valeria Fabrizi, mentre si sono salvati, andando direttamente alla terza puntata, lo Scoiattolo Nero e lo Squalo, il cui smascheramento è stato tentato, sempre con la maschera d’oro, rispettivamente da Christian De Sica (che ha fatto il nome di Anna Falchi) e da Serena Bortone (convinta che il personaggio fosse Drusilla Foer).

Milly Carlucci ricorda Fabrizio Frizzi: “26 marzo, cinque anni da quando ci ha lasciati”

Prima della fine della trasmissione, la conduttrice de Il cantante mascherato ha dedicato un pensiero a Fabrizio Frizzi, dato che ricorre il quinto anniversario della sua scomparsa prematura: Fabrizio se n’è andato infatti il 26 marzo 2018. “A proposito di maschere, quanti trasvestimenti abbiamo fatto con lui a Scommettiamo che…” ha rivelato Milly, mentre tutti gli spettatori presenti in studio e i giurati si sono alzati per applaudire. “Mando un abbraccio a Carlotta e a sua figlia Stella” ha detto successivamente.