X


Boom su Il cantante mascherato: eliminazione di Izzo e Tognazzi concordata?

Scritto da , il Marzo 27, 2023 , in Musica
foto Simona Izzo e Ricky Tognazzi ad Oggi è un altro giorno

Oggi è un altro giorno, Simona Izzo e Ricky Tognazzi mistero sull’eliminazione dallo show di Rai1

Nella puntata di Oggi è un altro giorno di questo pomeriggio sono stati ospiti in collegamento la coppia di registi, attori e sceneggiatori formata da Simona Izzo e Ricky Tognazzi. I due erano i Colombi de Il cantante mascherato e sono stati eliminati alla seconda puntata perdendo la sfida contro la maschera della Stella. Tuttavia la loro eliminazione ha fatto storcere il naso ad alcuni siti che hanno ipotizzato come potesse essere stata già concordata prima e delle dichiarazioni dei diretti interessi rilasciate oggi da Serena Bortone avvalorano tali ipotesi.

“Volevo dire che noi stiamo per cominciare un film e per questo siamo in luogo circondati da macchine da presa e non lì.”

ha ammesso Simona lasciando intendere di essere molto indaffarati con il film, talmente tanto da non poter più partecipare allo show di Rai1?

Il cantante mascherato, Colombi (Izzo e Tognazzi) confessano: “Ci mancherà tantissimo”

Simona Izzo e Ricky Tognazzi, i Colombi dello show di Milly Carlucci, sono stati eliminati dallo show poco prima di iniziare le riprese di un nuovo film che li terrà impegnati talmente tanto da non poter neanche essere presenti nello studio di Oggi è un altro giorno questo pomeriggio per un’intervista. Tale coincidenza fa supporre che forse per loro sarebbe stato troppo complicato continuato a gareggiare sotto la maschera e da li si sia “concordata” la loro eliminazione. Oppure invece è stata solo una coincidenza e magari la coppia avrebbe cercato di far coincidere i due impegni. Al di là del mistero sull’eliminazione, la coppia di attori e registi oggi da Serena Bortone ha fatto un bilancio su questa esperienza. Simona Izzo ha confessato:

“Ci mancherà tantissimo però vi vedremo.”

Mentre Ricky Tognazzi ha aggiunto che contro la Stella era impossibile vincere.

Cavaliere Veneziano è Alessandro Egger? La coppia di attori e registi ne è sicura

Prima di salutare Serena Bortone, però, Simona Izzo e Ricky Tognazzi ad Oggi è un altro giorno hanno voluto giocare a smascherare una delle maschere più controverse: Cavaliere Veneziano, secondo loro infatti al suo interno non c’è ne Gabriel Garko ne Samuel Peron ma il giovane attore reduce da Ballando con le stelle Alessandro Egger. Insomma chi si nasconde sotto la maschera? Nella scorsa puntata, invece, sono state smascherate ben due concorrenti, oltre ai Colombi anche la Rosa Rossa mentre lo Squalo ha regalato un clamoroso colpo di scena perché non è Drusilla Foer.