X


Il cantante mascherato, Serena Bortone svela: “Ho fatto una cosa tristissima”

Scritto da , il Marzo 21, 2023 , in Musica
foto Serena Bortone 24 febbraio

Serena Bortone si scusa con Antonio Mezzancella: “Ho fatto una cosa triste nello show di Rai1”

Serena Bortone non solo è la conduttrice di Oggi è un altro giorno, in onda dal lunedì al venerdì nel pomeriggio di Rai1 ma è anche la giurata/investigatrice de Il cantante mascherato 4 dove deve cercare di indovinare chi si nasconde sotto le maschere. Maschere che sono rimaste in gara solo in 11 perché il Cigno è stato smascherato alla fine della prima puntata ed al suo interno c’era l’insolita coppia formata da Sandra Milo e Antonio Mezzancella. E ad indovinare che sotto il costume ci fosse il cantante e imitatore è stata proprio la conduttrice, che nel suo talk si è scusata con il suo ‘affetto stabile’:

“Ho fatto questa cose tristissima di indovinare che sotto la maschera ci fossi tu. Ma tu sei bravissimo quindi non potevo non riconoscerti. Comunque diciamo che non ti ho eliminato io.”

Il cantante mascherato 4: l’imitatore svela i dietro le quinte del costume del Cigno

La prima maschera a ‘cadere’ nello show di Milly Carlucci è stata quelle splendida e complessa del Cigno. Infatti non è stata salvata ne dai cinque giurati/investigatori Serena Bortone, Flavio Insinna, Francesco Facchinetti e Christian De Sica ne dal pubblico con i voti social. E dunque la maschera è finita allo spareggio finale con Rosa Rossa ed alla fine è stata eliminata. All’interno del Cigno c’erano Sandra Milo ed Antonio Mezzancella, la grande attrice è stata subito indovinata dai giurati e dal pubblico mentre il nome dell’imitatore (che ha parlato all’interno del costume con la voce di Ornella Vanoni) lo ha fatto solo la conduttrice di Oggi è un altro giorno. Ritornato nel talk di Rai1, il cantante e imitatore ha mostrato i dietro le quinte dello show e degli inediti video sull’interno della maschera. Sull’esperienza, invece, ha aggiunto che si è molto divertito e che di sicuro avrebbe voluto continuare a giocare magari cambiando di volta in volta le voci imitate per disorientare tutti.

Jessica Morlacchi smentisce la sua partecipazione allo show di Rai1: “Non posso stare dentro le maschere”

Tra i nomi delle probabili identità dei concorrenti de Il cantante mascherato 4 circolano anche quelli di altri affetti stabili come Alessandro Egger, Francesco Oppini e Jessica Morlacchi. Quest’ultima, però, ad Oggi è un altro giorno ha smentito categorica di essere una concorrente: “Io chiusa dentro una maschera? Ma se già ho problemi qui in studio. Non posso esserci io.”