X


Isola dei Famosi, Ilary Blasi preoccupata? C’entra la sfuriata di Pier Silvio

Scritto da , il Marzo 11, 2023 , in Isola dei Famosi
Foto Ilary Blasi problemi

Cosa accadrà nel famoso programma? Ci sarebbe tensione tra la conduttrice e i vertici Mediaset

La nuova linea imposta dal noto imprenditore italiano Pier Silvio Berlusconi, in merito ai comportamenti da seguire su Canale 5 è senza ombra di dubbio abbastanza dura. Sembra che ci sia tensione tra Ilary Blasi e i vertici Mediaset, anche a causa di alcune scelte sul cast. Si teme la linea rigida anche per la nuova edizione del reality show basato sulla sopravvivenza e pronto a tornare sul piccolo schermo. Ivan Rota ha fatto sapere su Dagospia che la conduttrice non è affatto tranquilla: Con questa nuova linea cosa succederà all’Isola dei Famosi, il reality che in quanto a trash li batte tutti?”.

L’ex moglie di Totti sarà costretta a modificare il suo linguaggio? La previsione

Ilary Blasi che ha ricevuto un appello da un’ex gieffina, sta per sbarcare in prima serata con la nuova edizione del suo reality che mette a dura prova i partecipanti. C’è chi si sta chiedendo sicuramente se ci sarà qualche cambiamento nel programma, dopo la nuova linea imposta dal dirigente Mediaset. A far sapere che la presentatrice è turbata è stato Ivan Rota su Dagospia:

“Sarà cambiato il titolo in L’Isola delle Vergini e dei Vergini? Pare che anche lei che diciamo nel linguaggio proprio raffinata non è, sia preoccupata“.

Il noto giornalista di gossip ha concluso ironizzando: “La immaginiamo dire: “Ma che è sta linea?”, a benedire il tutto sarà l’ex Suor Cristina, nel cast del programma”.

Il cast de L’Isola dei Famosi crea agitazione: “Troppi sconosciuti e rischio trash”

Pare che anche lo stesso Pier Silvio Berlusconi, sia turbato per il cast scelto dagli autori del reality show. Marco Mazzoli e Paolo Noise hanno una lingua pungente, le gemelle Enardu sicuramente non le mandano a dire, Marco Predolin si porta dietro una squalifica al Grande Fratello Vip per una bestemmia, invece Alessandro Cecchi Paone di recente è stato senza filtri in un’intervista. Il famoso giornalista e conduttore riferendosi al suo fidanzato 26enne Simone Antolini, con cui partecipa al programma ha confessato: “Di lui mi piace il c*l*”. Stando a quanto riportato da Alberto Dandolo, sempre sul sopracitato portale diretto da Roberto D’Agostino, ci sarebbe malcontento proprio per i concorrenti:

Il cast sta agitando i vertici del Biscione. Troppi sconosciuti e rischio trash dopo le polemiche per il Grande Fratello Vip. Ilary Blasi riuscirà a evitare il rischio Titanic?”.