X


Iva Zanicchi, è accaduto l’inaspettato: “Ecco che momento sto vivendo”

Scritto da , il Marzo 23, 2023 , in Musica
foto Iva Zanicchi 13 dicembre

Il cantante mascherato, la gioia della giurata: “Sto vivendo un momento molto bello”

Lunga intervista di Iva Zanicchi pubblicata sulle pagine del numero del settimanale NuovoTV in vendita in tutte le edicole da martedì. Nell’intervista in questione la cantante, reduce dalla sua esperienza a Ballando con le stelle, new entry nella giuria de Il cantante mascherato, si è detta felice per il bel periodo, professionalmente parlando, che sta vivendo ormai da mesi, appunto prima con Ballando e ora con l’altro show condotto da Milly Carlucci, ammettendo:

Sono una persona curiosa e mi sono sempre cimentata su più fronti. Il cantante mascherato è un’esperienza straordinaria. Vivo un momento bellissimo perchè ricevo affetto dal pubblico.

Ha poi aggiunto: “Sono amata anche dai più giovani e questa per me è una gioia immensa”.

“Ecco perchè la giuria de Il cantante mascherato funziona”, la rivelazione della cantante

A proposito della giuria, Iva Zanicchi affianca, lo ricordiamo, i due veterani Flavio Insinna e Francesco Facchinetti, e le altre new entry Christian De Sica e Serena Bortone. Sugli altri quattro giurati nell’intervista ha dichiarato: “Funzioniamo perchè tra noi siamo molto diversi, altrimenti sarebbe una noia…”, definendo la Bortone “molto puntigliosa e meticolosa”, Facchinetti “fuori dai canoni” e Insinna “simpatico, rispettoso e spiritoso”. Parlando di De Sica, ha rivelato invece di dargli consigli su come fare il nonno, dato che recentemente l’attore ha avuto una nipotina. Tornando invece allo show, ha sottolineato di non giudicare le esibizioni ma di limitarsi a scoprire chi si nasconde dietro le maschere, spiegando che, da cantante, è esperta di voci: “Mi trovo in una giuria che è degna di questo nome” ha precisato.

Iva Zanicchi ammette: “Da Milly Carlucci ho avuto qualche piccolo rimprovero, ma…”

Nella chiacchierata con la giornalista che l’ha intervistata, la giurata de Il cantante mascherato ha parlato anche di Milly Carlucci, in riferimento soprattutto alle famose barzellette raccontate tutti i sabati sera, lo scorso autunno a Ballando con le stelle: “Fatta eccezione per qualche piccolo rimprovero, Milly mi ha sempre lasciata libera di esprimermi” ha rivelato a questo proposito. Ha svelato inoltre che la Carlucci le ha proposto di far parte della giuria de Il cantante mascherato proprio nel periodo della partecipazione a Ballando, asserendo:

Devo ringraziarla, è una persona materna e sensibile. Dirle di no era impossibile!

E dopodomani vedremo Iva alle prese con la seconda puntata dello show, ricordando che nella prima, più che raccontare una barzelletta, ha fatto una battutaccia…