X


Rivoluzione a La vita in diretta: un’ospite di Matano verso la conduzione

Scritto da , il Marzo 17, 2023 , in Personaggi Tv
foto Nunzia De Girolamo telefono

Estate in diretta, rivoluzione alla conduzione: in arrivo Nunzia De Girolamo con Gianluca Semprini

Da mesi si rincorrono i rumors sui programmi Rai che torneranno in estate e soprattutto sui loro conduttori. Quella in arrivo sembrerebbe infatti essere una stagione piena di novità e rivoluzioni ed una in particolare potrebbe riguardare la versione estiva del La vita in diretta, Estate in diretta. Nel format che tiene compagni ai telespettatori di Rai1 nei pomeriggi delle bella stagione pare che al timone della prossima edizione ci sarà un’inedita coppia formata dal riconfermato Gianluca Semprini e dalla new entry Nunzia De Girolamo. Il condizionale è d’obbligo perché si tratta di un’indiscrezione lanciata da TvBlog. Insomma sembra sempre più certo l’addio di Roberta Capua al contenitore estivo e l’arrivo della giornalista e conduttrice spesso ospite da Alberto Matano.

Roberta Capua fatta fuori dalla versione estiva de La vita in diretta: per lei un nuovo programma?

E dunque sembra sempre più certa l’ipotesi di un cambio di conduzione alla guida di Estate in diretta 2023, fuori Roberta Capua, padrona di casa per ben due edizioni e dopo aver raggiunto degli ottimi ascolti ed il gradimento sia di pubblico che di critica e dentro la conduttrice di Ciao Maschio Nunzia De Girolamo. In attesa di sapere con certezza l’ufficialità di tali indiscrezioni, l’ex Miss Italia non dovrebbe rimanere con le mani in mano. Nelle scorse settimane, infatti, il sempre attento Dandolo su Oggi aveva lanciato il rumors di un nuovo programma per la Capua senza però fornire altri dettagli o particolari, tanto che alcuni avevano ipotizzato potesse trattarsi di Linea Blu. Per Nunzia De Girolamo (di recente rimproverata da Matano), invece, si tratterebbe di una bella soddisfazione dopo il suo addio alla politica per dedicarsi al mondo dello spettacolo con il talk in seconda serata Ciao Maschio che sta raggiungendo ottimi ascolti.

La vita in diretta, rivoluzione nella versione estiva: svelato a chi cederà il timone Alberto Matano

Forte del suo successo, Alberto Matano potrebbe continuare a condurre l’attuale edizione del suo talk fino agli inizi della prossima estate. Come riportato da Dagospia di recente, infatti, La Vita in Diretta dovrebbe salutare il pubblico venerdì 30 giugno 2023 per poi lasciare spazio ad Estate in diretta fino alla seconda metà di settembre. La versione estiva del talk quest’anno vedrà alla conduzione Gianluca Semprini con Nunzia De Girolamo al posto di Roberta Capua, la nuova coppia riuscirà a confermare l’ottimo successo di ascolti e critica delle precedenti edizioni?