X


Alberto Matano: “Mi stanno inseguendo!”, è successo prima della diretta

Scritto da , il Marzo 17, 2023 , in Personaggi Tv
foto Alberto Matano inseguito

“Mi stanno inseguendo per tutto lo studio”, gag prima de La vita in diretta

Sempre impeccabile in video, Alberto Matano nasconde anche un lato goliardico. Accanto alla figura del conduttore attento e a modo, c’è infatti un lato giocherellone che il giornalista non ha perso e mostra costantemente sui social. Su Instagram Stories infatti in queste ore ha immortalato il dietro le quinte del rotocalco dell’ammiraglia Rai e i minuti concitati che precedono la diretta. Nonostante il conto alla rovescia per andare in onda, ha colto l’occasione per stuzzicare i suoi collaboratori, ha fatto infatti una battuta:

“Mi stanno inseguendo per tutto lo studio, cosa volete? Cosa volete tutte e tre?”.

Ha ripreso poi la sua costumista e successivamente il truccatore, pronto a tamponargli il viso lucido. Insomma, una squadra affiatata quella del programma pomeridiano di Rai1, con al timone il presentatore calabrese da ben quattro edizioni, e che continua a registrare ottimi ascolti.

Alberto Matano ospite di Ciao Maschio domani sera: chi saranno gli altri protagonisti

Intanto terminata la puntata de La vita in diretta, e finite le fatiche settimanali, il conduttore di Rai1, che si è abbandonato ai ricordi di recente sui social, sarà protagonista in tv anche nel weekend. Parteciperà infatti domani sera alla trasmissione condotta da Nunzia De Girolamo. Ma non sarà l’unico protagonista dell’ottava puntata, che andrà in onda subito dopo l’esordio della quarta edizione de Il cantante mascherato. Con lui infatti ci saranno anche il comico Raul Cremona e l’attore della serie tv Mare Fuori Gennaro Della Volpe.

Conduttore di Rai1 pronto per Ciao Maschio: quale sarà il tema al centro della puntata di domani

A lanciare qualche anticipazione sulla puntata del 18 marzo del programma condotto da Nunzia De Girolamo è stato il sito Davide Maggio. Sul noto portale è stato svelato che il tema della puntata sarà la trasgressione. Dopo le interviste a tu per tu con i protagonisti della serata, che saranno appunto Alberto Matano, che ha parlato di una forte emozione ieri in diretta su Rai1, Raul Cremona e Gennaro Della Volpe, verrà chiesto in cosa hanno trasgredito nella loro vita e se oggi il termine ha cambiato un po’ orientamento, diventando più una provocazione. Ma non è tutto! Domani sera in seconda serata su Rai1 ci saranno anche le Karma-B che commenteranno gli interventi dei tre ospiti in studio. Intanto l’appuntamento con una nuova puntata de La vita in diretta è per lunedì prossimo, 20 marzo, a partire dalle 17.05 su Rai1.