X


“Feroci critiche”, Loretta Goggi e gli attacchi a Benedetta Primavera

Scritto da , il Marzo 24, 2023 , in Programmi Tv
foto loretta goggi benedetta primavera

Critiche sui social per Benedetta Primavera, De Andreis: “Non hanno colpito la protagonista”

Trafiletto dedicato al programma condotto da Loretta Goggi sulle pagine del numero di DiPiùTV uscito in tutte le edicole martedì: nella rubrica “La TV vista da internet”, Giancarlo De Andreis, autore televisivo e giornalista, ha posto l’attenzione su una serie di commenti negativi circolati sui social nei giorni scorsi, asserendo

Feroci critiche hanno attaccato lo show di Rai1, ma senza colpire la sua grande protagonista, che è stata sostenuta dalla grande maggioranza del mondo dei social.

“Loretta è una delle grandi stelle del mondo dello spettacolo italiano” ha specificato subito dopo.

Benedetta Primavera, parla Giancarlo De Andreis: “C’è chi ha storto il naso…”

Dunque, ponendo l’attenzione sulle critiche fatte tramite social allo show di Loretta Goggi, De Andreis ha affermato: “Critici e giornalisti hanno storto il naso di fronte al varietà del venerdì sera di Rai1, i cui ascolti non sono stati eccezionali anche se su internet in tanti hanno comunque incoronato la Goggi ammirando l’emozione con cui è tornata in scena da protagonista”. Concludendo il suo trafiletto, Giancarlo De Andreis ha ricordato inoltre che per molti anni Loretta ha fatto “gioco di squadra” con Carlo Conti, in quel di Tale e Quale Show: ora, finalmente, è alla guida di uno show tutto suo. Peraltro quest’anno Tale e Quale è andato in onda con il maggior numero di puntata di sempre, dato che in autunno abbiamo visto la versione classica, a dicembre una puntata speciale natalizia, a gennaio l’edizione Tali e Quali e, successivamente, due puntate particolari dedicate a Sanremo.

Loretta Goggi cambia competitor: da questa sera sfida in ascolti Pio e Amedeo

E stasera vedremo la terza puntata di Benedetta Primavera, i cui ospiti sono stati annunciati un paio di giorni fa. Sarà la penultima puntata per Loretta Goggi, dato che quella in onda venerdì prossimo sarà la quarta nonché quella conclusiva. E dopo due venerdì in cui la sfida in ascolti ha visto schierata su Canale5 la serie tv Buongiorno Mamma 2 con protagonisti Raoul Bova e Maria Chiara Giannetta, con la terza e la quarta puntata Loretta dovrà fare i conti con la nuova edizione di Felicissima Sera condotta da Pio e Amedeo: chi avrà la meglio in termini di ascolti? Riuscirà lo show di Rai1 a recuperare terreno e tornare a sfiorare se non addirittura superare i 3milioni di telespettatori, dopo il calo di venerdì scorso?