X


Manuel Bortuzzo a Verissimo: “Come sono ora i rapporti con Lulù Selassiè”

Scritto da , il Marzo 25, 2023 , in Verissimo
foto manuel bortuzzo verissimo23

Verissimo, l’ospite torna a parlare della sua ex fidanzata Lulù Selassiè: “Mai più sentita”

Manuel Bortuzzo è stato senza ombra di dubbio uno dei protagonisti assoluti della scorsa edizione del Grande Fratello Vip. E proprio nei mesi trascorsi nella casa più spiata dagli italiani si è innamorato perdutamente di Lulù. Una volta finito il reality show però tra loro non ha funzionato. Difatti Manel ha capito che le differenze caratteriali erano troppe preferendo metterci una pietra sopra. Oggi il giovane sportivo è stato ospite da Silvia Toffanin, la quale ha voluto sapere se in questo ultimo anno l’ha più sentita. Il ragazzo ha però tagliato corto, non facendo mistero che ormai i rapporti tra loro sono praticamente inesistenti:

“No, no…Non l’ho più sentita…Ognuno per la sua strada, ma va bene così…”

Manuel Bortuzzo sulla sua vita privata fa una confessione: “Sono single”

Successivamente Silvia Toffanin ha chiesto al giovane ospite di Verissimo di parlare un po’ della sua vita privata, cogliendo ovviamente la palla al balzo per chiedere se sia single o meno. E l’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha subito rivelato di non avere nessuna nel suo cuore dopo la fine della sua storia con Lulù Selassiè prima ed Angelica dopo:

“Ti direi se ci fossero delle novità…Sono sincero…Quello che c’è stato già si sa…Dopo Lulù e Angelica non c’è stato più nulla…E neppure in segreto…”

L’ospite ha quindi tenuto a precisare di non avere tempo al momento di pensare all’amore perchè troppo concentrato ad allenarsi per affrontare al meglio le prossime sfide, tra cui i Giochi paralimpici: “Non ho più testa per nulla…Se c’è da stare 5, 6, 10 ore in palestra ci sto…”

L’ospite oggi non lo nega: “Tornare alla gara è stato bello”

Manuel Bortuzzo ha poi confessato a Silvia Toffanin, che oggi ha avuto il piacere di intervistare Megan dopo la cocente eliminazione da Amici di Maria De Filippi, di essere estremamente felice della vita che sta conducendo, soprattutto grazie allo sport:

“Tornare alla gara è stato bello…Quella è stata la cosa forte…L’adrenalina…Mi era mancato tanto…”

L’ospite di Verissimo ha poi promesso alla popolare conduttrice di voler tornare presto in studio per presentarle tutti i suoi compagni di squadra: “E’ un mondo pulito, bello, dove si sta bene…Mi auguro di andare avanti, di portare a casa bei risultati e di poterti portare qua i miei compagni…” E la Toffanin non ha potuto far altro che dire di essere davvero felice di vederlo così sereno dopo tutto quello che ha passato nella sua vita.