X


Mara Venier commossa: “Meraviglioso! Grazie”, il gesto che non si aspettava

Scritto da , il Marzo 17, 2023 , in Personaggi Tv
foto Mara Venier 6 febbraio

“Vengo a trovare la mia amica e Manuel mi fa questo regalo”, il commento della conduttrice di Rai1

Emozionata e quasi commossa, Mara Venier ha ricevuto un regalo inaspettato e ha voluto condividere la sua gioia sui social. Ha infatti raccontato su Instagram Stories:

“Vengo a trovare la mia amica Dalila e Manuel mi fa questo regalo”.

Ha mostrato poi un quadro con il suo ritratto che le è stato regalato una volta arrivata a casa della collega e amica Dalila Di Lazzaro. Quest’ultima ha svelato poi che la tela è il risultato di due giorni di lavoro. “Grazie amore, questa è un po’ la mia famiglia milanese” ha proseguito. Insomma, un modo per rendere omaggio pubblicamente all’autore del ritratto, quello della conduttrice di Domenica In sempre pronta a mostrare la sua quotidianità sui social. Il gesto dell’amico è stato in grado di stupirla in modo originale, ha poi voluto elogiarlo ancora sui social con parole al miele.

Mara Venier non lo nasconde: “Canti, componi e sei un ritrattista meraviglioso”, le dolci parole per l’amico

“Manuel sei figo, bello, fai un caffè pazzesco che nessuno fa. Canti, componi, sei pure un pittore, un ritrattista meraviglioso. Grazie Manuel, grazie mille”.

Queste le dolci parole della conduttrice di Rai1 per l’amico. Intanto tra due giorni la Mara nazionale, che ha spiazzato Matano di recente, tornerà in diretta per una nuova puntata di Domenica In, programma che si allungherà con una puntata a Napoli. Quella di domenica prossima sarà una puntata speciale e ricca di ospiti. In occasione della festa del papà infatti, che cadrà proprio domenica 19 marzo, dedicherà l’intero pomeriggio a omaggiare i padri. Tra gli ospiti della nuova puntata della trasmissione festiva di Rai1 ci saranno Pupo, Albano e Vittorio Sgarbi tutti accompagnati dai figli. In più ci saranno anche Nek e Francesco Renga.

Conduttrice di Rai1 non dimentica Tananai: “Gesto affettuoso e unico”

Non ha nascosto di essere rimasta colpita dal gesto del cantante, Mara Venier che domenica scorsa è stata omaggiata del primo disco d’oro dell’artista. La conduttrice commossa in diretta ha dedicato all’artista un post carico d’affetto su Instagram che da quattro giorni non viene scansato da nessun altra foto, segno che il gesto l’ha toccata nel profondo. Nel commento infatti ha scritto: “Lavoro da tanti anni ma sono rimasta molto colpita da questo gesto così affettuoso e unico”. Ha poi descritto il cantante protagonista dell’ultimo Festival si Sanremo con queste dolci parole: “Ragazzo con un animo nobile e generoso, sei nel mio cuore, la zia ti vuole bene”.