X


Mara Venier e Barbara D’Urso, riattivato account Mediaset: scuse e spiegazioni

Scritto da , il Marzo 27, 2023 , in Personaggi Tv
foto di Mara Venier e Barbara D'Urso a Domenica In

Account ufficiale Mediaset torna attivo: arrivano le scuse alle due conduttrici e la spiegazione

Dopo quasi 24 ore di silenzio e disattivazione, l’account QuiMediaset è tornato online con un messaggio per le due conduttrici pesantemente insultate Mara Venier e Barbara D’Urso. La vicenda è nota, ieri molti siti hanno riportato la notizia dell’intervento della conduttrice campana a Domenica In per fare una sorpresa a Gabriella Labate, alcuni siti hanno riportato la notizia e l’account ufficiale Mediaset sotto il tweet di DavideMaggio che riportava la notizia si è lasciato andare ad una frase sessista ed offensiva. Sollevato immediatamente un polverone mediatico, l’account si è disattivato parlando di un presunto attacco hacker ed adesso è tornato online scusandosi con le tutte le persone coinvolte e che sono state offese e spiegando che tutto è stato frutto di un errore.

Barbara D’Urso e Mara Venier, l’account QuiMediaset si scusa: “Stima e affetto”

Nel dettaglio nella nota diramata dall’account Mediaset tornato online si legge:

“Cari lettori, ieri si è verificato un fatto gravissimo. Con l’account QuiMediaset è stato pubblicato un commento vergognoso, offensivo nei confronti di persone per cui Mediaset prova stima e affetto. Abbiamo accertato che il fatto è stato generato da un grave incidente. Ci scusiamo comunque pubblicamente con i destinatari e con tutti i nostri follower. Ora le condizioni di funzionamento del profilo sono state ripristinate.”

Insomma le scuse alle padrone di casa di Domenica In e Pomeriggio Cinque e la spiegazione di quello che è accaduto basteranno a placare le polemiche e la bufera social? Del resto gli insulti di cui sono state vittime erano pesanti, gratuiti e sessiste.

Mara Venier rompe il silenzio dopo il brutto tweet di Mediaset: “Molto brutto”

Ieri a Domenica In la conduttrice veneta ha avuto ospite l’ex ballerina e coreografa Gabriella Labate, moglie del cantautore Raf. Durante la chiacchierata tra le varie sorprese è intervenuta Barbara D’Urso con un video messaggio. La conduttrice di Pomeriggio Cinque, inoltre, non solo aveva elogiato l’ex ballerina ma anche rivelato di essere in ottimi rapporti con Mara smentendo la rivalità. Tale scena è stata riportata da molti siti tra cui DavideMaggio.it e proprio sotto un tweet del sito è apparso il vergognoso commento dall’account QuiMediaset. Al momento la D’Urso non ha replicato mentre la Venier ha rotto il silenzio rispondendo ad un utente sui social “Mara, hai letto cosa hanno scritto quelli di Mediaset sul loro twitter? Che brutto…” “Molto brutto.”