X


Mara Venier non si trattiene a Domenica In: “Vergogna”, duro ammonimento

Scritto da , il Marzo 26, 2023 , in Domenica In
foto Mara Venier a Domenica In

Domenica In, Mara Venier ricorda Paolo Limiti e tuona: “Al suo funerale è stata una vergogna”

Nella puntata di oggi di Domenica In, 26 marzo, la padrona di casa ha dedicato un ampio spazio ad uno degli autori e conduttori che dato ha dato al mondo dello spettacolo ma che viene invece molto poco ricordato: Paolo Limiti. A ricordarlo sono intervenute tante care amiche che per anni hanno lavorato al suo fianco come Manuela Villa, Tizia Rivale, la cantante Giovanna e Justine Mattera. Per ricordarlo poi sono intervenuti anche Iva Zanicchi ed il cantante Gigi Finizio. Tuttavia, finito il blocco a lui dedicato dove non sono mancati commozione e sorrisi, Mara Venier non si è trattenuta ed ha lanciato un duro rimprovero ai colleghi del mondo dello spettacolo:

“Voglio dire un’ultima cosa. Ai funerali di Paolo Limiti c’erano pochissime persone del mondo dello spettacolo. Posso dire? Una vergogna!”

Iva Zanicchi si lascia sfuggire una parolaccia inappropriata: la reazione della conduttrice

Durante il momenti di ricordo del grande autore, paroliere e conduttore scomparso a Domenica In, la cantante e giurata/investigatrice de Il cantante mascherato nonostante il clima non ha trattenuto la sua irruenza lasciandosi andare a vari sfondoni tra cui una parolaccia che non sono per nulla piaciuti alla conduttrice. Infatti Mara Venier l’ha ripresa e fulminata con lo sguardo più volte invitandola a contenersi e non metterla in difficoltà come invece la volta scorsa aveva fatto Vittorio Sgarbi con la frase che poi è stata ampiamente diffusa e criticata sui social sollevando una vera e propria bufera. Iva Zanicchi, sia per l’occasione del ricordo di Paolo Limiti che per i problemi della settimana scorsa nati delle orrende dichiarazioni di Sgarbi, ha placato la sua schiettezza. Alla fine sul grande paroliere scomparso ha confessato:

“Era una persona che dava tanto. Tutti gli artisti che partecipavano alle sue trasmissioni per Paolo erano dei figli.”

Mara Venier conferma le indiscrezioni su No di Mediaset all’ospitata di Orietta Berti

A ricordare Paolo Limiti a Domenica In sarebbe dovuta intervenire anche un’altra cantante e grande amica del conduttore, Orietta Berti. Tuttavia la conduttrice ha dovuto accettare il no di Mediaset perché la cantante è opinionista al Grande Fratello Vip. La conduttrice, quindi, l’ha voluto salutare in diretta facendo intendere che la sua assenza non è dipesa da lei: “Orietta, mi dispiace che tu non sia qua, ma grazie comunque.” Paradossalmente, nella puntata di oggi c’è stata l’irruzione di Barbara D’Urso, anche lei volto noto di Canale 5.