X


Mare Fuori 4: Dobermann conquisterà Kubra? L’attore: “Ci sarà un’evoluzione”

Scritto da , il Marzo 22, 2023 , in Serie & Film Tv
Mare Fuori 3 Dobermann

Enrico Tijani di Mare Fuori: “Ecco cosa succederà con Kubra nella quarta stagione”

Stasera andrà in onda l’ultima puntata di Mare Fuori 3: tanti nodi verranno al pettine. La serie dei record saluta i telespettatori di Rai2 dando appuntamento all’anno prossimo: l’inizio delle riprese della quarta stagione è fissato per maggio. In Mare Fuori 3 si sono fatti notare subito tre nuovi personaggi: Cucciolo, il fratello Micciarella e Dobermann. I tre sono stati assoldati da Carmela per difendere Edoardo all’interno dell’Ipm. Dobermann è interpretato da Enrico Tijani. Nell’ultima puntata Dobermann sfiderà Pino per conquistare il cuore di Kubra, nella quarta stagione ci riuscirà? Ecco la risposta dell’attore in una recente intervista al settimanale Chi:

“E chi lo sa se ci riuscirà. Di certo c’è che dietro la cattiveria mostrata da Dobermann, l’amore per Kubra è vero e nella quarta stagione vedremo evoluzioni in positivo e in negativo. Il mio personaggio non molla mai la sua preda”.

L’interprete di Dobermann è nato e cresciuto a Napoli dove vive con i nonni ma dai sei ai dodici anni ha vissuto in Ghana dove ha sei fratelli. Grazie alla serie di Rai2 e a piccoli lavoretti nella moda riesce ad aiutare economicamente la sua famiglia.

L’attore di Dobermann confessa: “Mi sono messo a studiare seriamente”

Ma come è arrivato Tijani a recitare nella terza stagione di Mare Fuori? Ha inviato alla produzione un self tape ed è stato convocato per un provino, dopo un mese era sul set con gli altri ragazzi pur non avendo mai studiato recitazione. Confessa l’attore a Chi:

“Questa avventura è troppo importante per prenderla alla leggera. Mi sono messo a studiare seriamente e prossimamente incontrerò anche alcuni ragazzi che sono davvero in carcere”.

Racconta che sul set ci si diverte molto soprattutto durante le pause pranzo quando Cucciolo (l’attore ha fatto una triste confessione) s’improvvisa batterista, Edoardo fa il rapper e Cardiotrap le doppie voci.

L’attore di Mare Fuori 3, triste rivelazione: “Sono stato oggetto di razzismo e bullismo”

L’attore di Dobermann è un bellissimo ragazzo di colore. Ha mai subito razzismo in Italia? La sua risposta al settimanale Chi spiazza: “Si, sono stato oggetto di razzismo e bullismo. Non mi è mai successo a Napoli ma quando mi sono spostato in altre città. La mia reazione è non reagire mai”. L’appuntamento con l’ultima puntata di Mare Fuori 3 è per stasera alle 21:30 circa su Rai2: ci sarà un clamoroso colpo di scena!