X


Mattino Cinque, Francesco Vecchi si arrabbia in diretta: “Io qua non ci sto”

Scritto da , il Marzo 3, 2023 , in Personaggi Tv
foto francesco vecchi 3marzo

Francesco Vecchi sulla tragedia in mare confessa: “Grande dolore in tutta Italia”

Oggi il conduttore di Mattino 5 è tornato a parlare della tragedia in mare che ha causato la morte di 63 persone, che cercavano di approdare sulle coste italiane per sfuggire da realtà complicate. Quest’ultimo ha fatto notare subito che ieri c’è stata la camera ardente. E a rendere omaggio a queste persone c’è andato direttamente il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella:

“E’ andato davanti alle bare dei naufraghi migranti morti nelle acque crotonesi…E ha portato il giusto dolore dell’Italia intera…”

Tuttavia nonostante questa brutta tragedia il collega di Federica Panicucci non ha certo potuto non far notare tutte le polemiche che sono successivamente scoppiate: “In Italia le polemiche sono divampate…”

Mattino Cinque, il conduttore perde le staffe: “Io non ci sto”

Successivamente Francesco Vecchi ha rivelato al numeroso pubblico a casa sintonizzato su Canale 5 che le polemiche si sono abbattute anche sulla guardia costiera. E a questo punto il presentatore del rotocalco mattutino di Canale 5, che ieri è rimasto sconvolto per un’incredibile truffa, ha perso la pazienza, asserendo di credere che con queste polemiche si sia superato il limite:

“Dolore in un’Italia, che però fa polemica addirittura sulla guardia costiera…E io mi spiace, ma qui non ci sto…”

Quest’ultimo ha poi rivelato che le polemiche verterebbero sul fatto che ci sarebbe stato qualcuno che avrebbe accusato la guardia costiera di essere stata lì a guardare senza intervenire per soccorrere questa povera gente, che purtroppo ci ha rimesso la vita: “Ditemi un’istituzione al Mondo che salva più vite della nostra guardia costiera…Salva all’anno oltre 50.000 persone…Ditemi un’istituzione al mondo che meriterebbe di più il premio per la pace…” E con queste parole ha poi lanciato la clip in cui è stata fatto il punto della situazione su questa drammatica vicenda.

Federica Panicucci ha chiuso la puntata da sola: il suo collega assente

Si segnala inoltre che la puntata di oggi di Mattino 5 è stata chiusa dalla popolare conduttrice completamente sola. Difatti quest’ultima, dopo aver intervistato l’ultimo ospite, ha ricordato al pubblico a casa tutti gli appuntamenti di questo weekend sui canali Mediaset, cogliendo l’occasione anche per salutare sentitamente Maria De Filippi: “Sabato tornerà C’è posta per te…Mandiamo un abbraccio particolare a Maria…” Una volta finito questo momento la presentatrice ha salutato calorosamente i telespettatori augurando loro un buon fine settimana. Tuttavia sono stati in tanti sui social a chiedersi che fine avesse fatto il suo collega, visto che solitamente sono insieme per fare i saluti. Avrà avuto un contrattempo e sarà stato costretto a lasciare lo studio anzitempo?