X


Mattino 5, Paolo Brosio zittisce l’inviato: Federica Panicucci è una furia

Scritto da , il Marzo 27, 2023 , in Personaggi Tv
foto federica panicucci 27marzo

Paolo Brosio si scaglia contro l’inviato del programma mattutino di Canale 5: acceso botta e risposta in diretta

Come ormai da diverse settimane a questa parte anche oggi Federica Panicucci è tornata a parlare del caso legato alla presunta veggente Gisella Cardia cogliendo l’occasione per lanciare nuovi succosi scoop. Ovviamente l’argomento ha creato non poche polemiche tra gli ospiti in studio ed in collegamento. E ad un certo punto Paolo Brosio ha rivelato di aver contattato telefonicamente la Cardia per chiedere delucidazioni dopo ciò che è emerso oggi in trasmissione: “Incinta per opera dello spirito santo…” hanno detto alcuni testimoni. Brosio non ha però nascosto tutte le sue perplessità su queste segnalazioni, anche perchè certo che questi presunti testimoni dovrebbero parlare mettendoci la faccia: “Chi sono queste persone?”. Ha quindi ripreso la parola l’inviato di Mattino Cinque che ha assicurato l’ospite che queste persone hanno tutte un nome e cognome. Ma a quel punto è successo un vero e proprio putiferio. Difatti Paolo Brosio ha più volte interrotto l’inviato, il quale è andato su tutte le furie: “Se mi fai parlare, parlo…Allora stai zitto e fammi parlare…” Ovviamente l’ospite ha subito risposto a quest’ultimo per le rime cercando a sua volta di zittirlo: “Stai zitto te…”

Federica Panicucci bacchetta l’ospite: “Non puoi dire di stare zitto ad un mio inviato”

La conduttrice di Mattino 5 è quindi subito intervenuta per cercare di riportare l’ordine in studio. Difatti in questa occasione la presentatrice, la quale venerdì scorso è stata costretta a gestire una diretta complicata, ha immediatamente redarguito Paolo Brosio facendo presente di non poter assolutamente dire ad un suo inviato di stare zitto:

“Scusami Brosio…No, non puoi dire di stare zitto ad un mio inviato…Brosio scusa eh…Hai fatto una domanda e adesso Capresi risponde alla tua provocazione…Ascolta…”

Brosio però non ha voluto sentire ragioni continuando ad attaccare tutto e tutti: “Io comunque non ho fatto nessuna provocazione…” L’inviato ha poi ripreso la parola confermando che tutte queste persone che hanno fatto queste segnalazioni sulla presunta veggente Gisella Cardia hanno un nome ed un cognome: “Sono 12, ma per ora sono solo 3 ad aver deciso di esporsi…” Ovviamente la collega di Francesco Vecchi non ha certo nascosto tutto il suo stupore.

Mattino Cinque, la conduttrice dice basta: “A casa non capiscono un tubo”

Successivamente Paolo Brosio ha rivelato di credere che simili segnalazioni sulla presunta veggente Gisella Cardia siano del tutto assurde: “Siamo alla follia…” Patrizia Groppelli è quindi intervenuta cogliendo l’occasione per sferrargli un bell’affondo: “Brosio, qui siamo alla follia solo perchè te cerchi delle attenuanti…” Federica Panicucci, evidentemente stufa che tutti gli ospiti continuino a parlarsi uno sopra l’altro, è intervenuta nuovamente per chiedere di darsi una regolata: “A casa non capiscono un tubo…” Brosio ha quindi ripreso la parola asserendo di aver ricevuto una risposta dalla Cardia su tutta questa faccenda:

“Mi ha detto: ‘Che caspita dicono? Non so neppure chi siano queste persone…Mai viste…Qui ormai si inventano le cose…O sono d’accordo o sono pazzi’…”

La Panicucci, prima di chiudere la puntata, ha chiesto alla signora di intervenire in diretta una delle prossime puntate per dire la sua verità: “Potrebbe intervenire in diretta e difendersi da sola…” Come andrà a finire questa vicenda?