X


Oriana Marzoli distrugge Nikita Pelizon: “Poverina, falsa e superficiale”

Scritto da , il Marzo 27, 2023 , in Grande Fratello
foto Oriana Marzoli 27marzo

Nikita Pelizon nel mirino della concorrente: il duro affondo in diretta

Questa penultima puntata del Grande Fratello Vip è iniziata all’insegna delle polemiche. Difatti Alfonso Signorini, dopo aver salutato calorosamente il pubblico a casa, ha rivelato che in questi giorni tra Nikita Pelizon e la giovane inquilina della casa più spiata dagli italiani c’è stata qualche scaramuccia di troppo. Dopo questa premessa il conduttore ha quindi voluto parlare con le due dirette interessate di tutta questa faccenda. In questa occasione ha preso subito la parola Oriana, che ha colto la palla al balzo per attaccare senza colpo ferire Nikita, asserendo di credere sia falsa e superficiale:

“Poverina se pensa che io sono gelosa di lei…E’ falsa…E’ una persona che fa finta di essere una santarellina…Finge di essere una ragazza profonda, ma invece mi sembra di essere superficiale…”

Oriana Marzoli una furia contro la rivale: l’acceso confronto

Successivamente Alfonso Signorini ha chiesto fuori dai denti alla concorrente del Grande Fratello Vip se è gelosa di Nikita Pelizon, visto che comunque in più occasioni ha dimostrato di avere un certo acredine nei suoi confronti. E la gieffina, che continua ad essere nei pensieri di Daniele Dal Moro, ha subito risposto negativamente: “Come faccio ad essere gelosa?”. Il conduttore ha quindi specificato che magari potrebbe essere gelosa del rapporto venutosi ad instaurare ultimamente tra Luca Onestini e la sua rivale: “Magari perchè lui così facendo toglie spazio a te…” Oriana però ha continuato a negare, asserendo di non essere mai andata d’accordo con la Pelizon fin dall’inizio: “Non mi piacciono i suoi atteggiamenti…”

Grande Fratello Vip, la concorrente non lo nega: “A me dispiace”

Alfonso Signorini ha quindi voluto sapere l’opinione di Nikita Pelizon, che ha ascoltato in religioso silenzio tutto ciò che ha detto Oriana Marzoli. La ragazza non ha quindi fatto mistero di essere un po’ dispiaciuta di questa situazione, soprattutto perchè spesso ha notato il suo fastidio, anche solo nel salutarla:

“A prescindere da tutti gli aggettivi negativi io comunque sto meglio a vivere il rapporto con Luca così…A me fa piacere giocare con lui, ma se gli altri vedono cose torbide è un problema loro…”

Il confronto tra le due inquiline della casa più spiata dagli italiani è poi continuato dimostrando a tutti che sarà davvero difficile che diventeranno amiche anche nel momento in cui il reality show finirà.