X


Oggi è un altro giorno, Fabrizio Biggio smaschera Fiorello: “Com’è davvero”

Scritto da , il Marzo 22, 2023 , in Personaggi Tv
foto Fabrizio Biggio ad Oggi è un altro giorno

Fiorello, arriva la rivelazione di Fabrizio Biggio in diretta su Rai1: “È molto affettuoso”

Nella puntata odierna di Oggi è un altro giorno è stato ospite Fabrizio Biggio che ogni mattina diverte il pubblico di Rai2 al fianco di Fiorello nello show Viva Rai2. Ed a proposito dello showman siciliano, l’attore comico da Serena Bortone si è sbilanciato rivelando com’è davvero anche a telecamere spente:

“Io di Fiorello ho scoperto che è una persona affettuosa, capace di tanto affetto. Quella per me è la base di tutto, più del lavoro. Per me ormai è Rosario, siamo amici.”

E poi ha aggiunto che tra di loro ci sono molte differenza, la principale è che mentre Rosario si sveglia prestissimo a volte anche prima della sveglia, lui è molto pigro e preferisce dormire ogni volta che può.

Oggi è un giorno, il conduttore di Viva Rai2 confessa sullo showman: “Ci ha fatti incontrare Andrea Delogu”

Durante la chiacchierata con Serena Bortone, Fabrizio Biggio ha risposto alle varie domande non lesinando battute e gag. E tra le varie confessioni e rivelazioni è uscito fuori che la coppia comica inaspettata di Viva Rai2 è nata grazie ad una nota conduttrice Rai, Andrea Delogu:

“Andrea Delogu ci ha fatto conoscere, lei fu galeotta. È cominciato tutto dopo trenta secondi che ci conoscevamo. Quando ci siamo incontrati a Via Asiago 10, c’era un piccolo spin-off di un programma. Lui mi disse ‘Vieni con me’, mi fece sedere al suo fianco e dopo 30 secondi eravamo in onda insieme.”

E da lì sono nati gag e battute che hanno dato vita a Viva Rai2, show mattutino di Rai2 che si è dimostrato una sfida vinta con ascolti record, la puntata del 20 marzo, infatti, ha ottenuto uno share poco inferiore al 19% di share con oltre un milione di spettatori mentre nella puntata di oggi, c’è stato un annuncio di Fiorello.

Fabrizio Biggio, gag con Serena Bortone: “Punto molto sul tuo senso di colpa”

E prima di salutarsi con la conduttrice di Oggi è un altro giorno, che ha avuto un problema con il vestito che l’ha imbarazzata non poco proprio durante l’intervista, Fabrizio Biggio ha finto di essere rimasto male di una sua battuta sulla bellezza. Alla fine infatti ha chiarito: “A me non me frega nulla, figurati ma punto molto sul tuo senso di colpa.” Biggio poi ha rivelato alcuni aneddoti sullo show come quando ha ballato semi nudo alle 05:00 di mattina.