X


Orietta Berti mette all’angolo Antonella Fiordelisi: resa dei conti al GF Vip

Scritto da , il Marzo 20, 2023 , in Grande Fratello
foto Orietta berti antonella fiordelisi sontro

Antonella Fiordelisi si scaglia contro l’opinionista: “Hai offeso la mia famiglia”

La puntata di stasera del Grande Fratello Vip è iniziata all’insegna delle polemiche. Difatti Alfonso Signorini ha subito parlato della squalifica di Daniele Dal Moro mettendo di fronte alle proprie responsabilità anche Oriana Marzoli, che con la sua reazione ha fatto capire di non aver gradito affatto il suo scherzo condannandolo inevitabilmente all’espulsione. Finito questo blocco il presentatore è passato ad Antonella Fiordelisi, che è sempre più isolata nella casa più spiata dagli italiani. In questa occasione la ragazza ha rivelato di avere il morale a terra per il fatto di venire sempre attaccata da più parti:

“Sento energie negative che mi buttano giù…Orietta mi ha detto che sono maleducata…Hai offeso la mia famiglia se mi dici così…”

Orietta Berti ci va giù duro con la famiglia della concorrente: “Ripagata con volgarità”

Successivamente Alfonso Signorini ha dato la parola all’opinionista del Grande Fratello Vip, visto che Antonella Fiordelisi l’ha tirata in mezzo. E quest’ultima non ha certo speso parole al miele non solo nei suoi confronti, ma anche nei confronti della sua famiglia:

“Non ti ho mai offesa…Ti ho dato dei consigli, e tu come al solito mi hai guardata in modo altezzoso…E anche la tua famiglia mi ha ripagata con delle volgarità…”

E gli applausi si sono sprecati in studio. Orietta, che ha fatto una promessa a Sonia Bruganelli, ha quindi scagliato un’altra bella frecciatina nei confronti dei genitori della ragazza: “Adesso ho capito tantissime cose…”

Grande Fratello Vip, il conduttore alla concorrente: “Non hai avuto coraggio”

Ha poi ripreso nuovamente la parola Alfonso Signorini, che ha in qualche modo rimproverato Antonella Fiordelisi. Il motivo? Ha rivelato che giorni fa ha sentito farle fare una lucidissima analisi su una battuta che ha mosso nei suoi confronti Orietta Berti:

“Tu avessi avuto lo stesso coraggio avresti fatto veramente un bel confronto…Perchè non hai replicato in quel momento? Ridilla quella cosa…”

L’inquilina della casa più spiata dagli italiani, che ha perso la pazienza con Andrea, ha quindi dichiarato di credere che l’opinionista abbia mosso critiche nei suoi confronti del tutto gratuiti. Orietta è però rimasta ferma sulle sue posizioni: “Io ti ho solo dato dei consigli…Non mi è piaciuto questo voltagabbana dei tuoi genitori…” Si chiariranno mai?