X


Oroscopo Simon & the stars, Citofonare Rai2: classifica settimana 20-26 marzo

Scritto da , il Marzo 19, 2023 , in Oroscopo
foto oroscopo simon & the stars citofonare rai2

Le previsioni dell’oroscopo a Citofonare Rai2

Ultimo giorno della settimana e si rinnova l’appuntamento puntualissimo con Simona Ventura e Paola Perego. Le due conduttrici hanno spalancato le porte del loro Citofonare Rai2 ai telespettatori, con le solite ore di intrattenimento, grandi interviste, i momenti di gioco e lo spazio dedicato alle varie rubriche del format. Tra queste ovviamente l’Oroscopo di Simon & the stars, intervenuto in trasmissione per svelare la classifica della settimana 20-26 marzo, in partenza domani. Questi i primi quattro segni spiegati nel dettaglio:

BILANCIA: possibili discussioni in arrivo che però potrebbero permettervi di rimettere ordine, anche in amore. Parlate apertamente, è un momento importante per voi.

SCORPIONE: vi sentite un po’ sradicati, c’è qualcosa che vi porterà in primavera a cambiare qualcosa. Se state frequentando una persona che non vi sta dando sicurezze la rimetterete in riga.

ACQUARIO: il Sole e Mercurio tornano a favore, dite dei no se qualcosa non vi va più bene. Avete un po’ la sensazione di avere tutti addosso, vi manca l’aria. Parlate con il partner se c’è qualche questione in sospeso.

PESCI: siete leggermente in calo, possibili lotte per quanto riguarda i soldi questa settimana. Piccole discussioni per quanto riguarda i soldi, non vi irrigidite, molte situazioni possono portare ad altro e allargare il giro del lavoro.

La classifica dell’oroscopo di Simon & the stars: i segni di mezzo

Proseguendo poi l’esperto di astri Simon & the stars ha fornito ulteriori indicazioni riguardo ai segni dell’oroscopo per quanto riguarda la settimana in avvio domani lunedì 20 marzo. Questi i quattro segni nel limbo secondo l’astrologo, intervenuto a Citofonare Rai2 da Simona Ventura e Paola Perego, che proprio prima della puntata di oggi domenica 19 marzo hanno ricevuto degli speciali elogi:

GEMELLI: Sole e Mercurio tornano a favore, si possono aprire delle nuove prospettive di lavoro. Persone nuove possono darvi dei giusti assist. Da martedì possibili nuove conoscenze.

SAGITTARIO: potrebbe arrivare una risposta che aspettate da tempo, settimana che vi rimette in movimento.

LEONE: potrete pretendere delle risposte concrete questa settimana. Ci sono stati degli incontri nelle settimane passate? Questa sarà la settimana giusta per capire cosa potete aspettarvi.

CANCRO: siete un po’ in discesa ma le cose non vanno male. Potrebbe essere una settimana densa di impegni, qualcuno potrebbe essere in ansia per una verifica, un colloquio o qualcosa di simile. A maggio decollerete, sono semplici lavori in corso.

I segni più fortunati

Secondo l’esperto di astri Simon & the stars, che ha presentato una classifica con diverse novità rispetto a quella della scorsa settimana, questo saranno i quattro segni in cima alla speciale lista presentata a Citofonare Rai2:

CAPRICORNO: anche per voi leggera discesa, il vero decollo arriverà a maggio e avrete le risposte che desiderate.

VERGINE: se avete avuto degli attacchi o delle critiche potrete togliervi qualche sassolino dalle scarpe. Chi cerca lavoro potrebbe ricevere delle risposte positive.

TORO: seconda posizione per voi, state andando molto forte. Ad aprile e maggio prenderanno il via una serie di nuove iniziative, fate richieste e inviate CV se volete cambiare lavoro.

ARIETE: inizia la vostra stagione, termina il tempo della semina e si raccoglie. Se avete un sogno nel cassetto tiratelo fuori e fate un gesto concreto, iscrivetevi a un corso, fate una richiesta