X


Oroscopo Simon & the stars, Citofonare Rai2: classifica settimana 13-19 marzo

Scritto da , il Marzo 12, 2023 , in Oroscopo
foto oroscopo simon & the stars citofonare rai2 classifica

Le previsioni per la settimana dell’astrologo a Citofonare Rai2

Ultimo giorno della settimana e torna l’immancabile appuntamento con Citofonare Rai2 di Simona Ventura e Paola Perego. La coppia di conduttrici ha presentato una nuova puntata del format, tra ospiti, interviste, risate e speciali rubriche. E come al solito ha trovato spazio l’esperto di astri Simon & the stars, che ha svelato la classifica dello zodiaco per quanto riguarda la settimana 13-19 marzo. Questi i primi quattro segni spiegati da Simon a Citofonare Rai2:

GEMELLI: è l’ultima settimana con le quadrature di Sole e Mercurio, siete un po’ stressati, cercate di non fare troppe cose insieme, siete stressati. Dedicatevi alle priorità.

ACQUARIO: momento in cui ci sono dei pensieri che riguardano la casa, alcuni di voi dovranno cambiarla. E’ possibile che dobbiate eliminare gli ingombri, cercate di rimettere ordine nelle cose materiali e nella vita.

LEONE: vi sentite più liberi di chiedere e avete maggior margine di errore. Siete un po’ in calo, ci sono dei referenti che vi rimbalzano, arriveranno delle risposte, cercate di non inasprire certi rapporti. In amore vi annusate con qualcuno, possibile che vogliate capire meglio alcune cose.

BILANCIA: siete in risalita, Venere lascia l’opposizione e si allentano certe opposizioni. Avrete le idee più chiare sulle decisioni da prendere. Giovedì e venerdì saranno le giornate più delicate.

I segni di mezzo nella classifica di Simon & the stars

L’esperto di astri ha poi proseguito a svelare l’andamento di altri segno dello zodiaco, ovviamente sempre nella trasmissione Citofonare Rai2. Questo l’andamento dei quattro segni dello zodiaco collocati nella fascia centrale della classifica settimanale secondo Simon & the stars:

SCORPIONE: c’è Venere che entra in opposizione. Possibili tensioni riguardo ai sentimenti, in particolare se state frequentando qualcuno e non si capisce bene in che direzione stiate andando.

SAGITTARIO: potrebbe arrivare una bella occasione sul lavoro, state lavorando alla costruzione di una posizione nuova, volete emanciparvi da certi limiti. Alcuni si rimboccano le maniche per comprare casa.

VERGINE: siete in ripresa, dalla settimana prossima Sole, Mercurio e Marte lasceranno le ostilità, si va verso un cielo più leggero. Ditelo apertamente se qualcosa non vi convince.

ARIETE: vi piazzate nella quinta posizione, siamo solo agli inizi, sarà una primavera che vi permetterà di spiegare le ali. Può darsi che arrivi il via libera per lanciare un nuovo progetto, sarà una settimana chiave.

I segni più fortunati della settimana

Infine Simon & the stars ha rivelato il podio della settimana compresa tra 13 e 19 marzo. Grandi novità nella fascia alta della classifica rispetto alla scorsa settimana.

TORO: arriva Venere nel segno, un transito che farà bene ai rapporti di amore e sul lavoro. Maggior fascino e sicurezza, inizia una primavera che avrà il sapore di una rivincita per chi ha subito qualche torto. Possibile che qualche persona decida di tornare da voi.

PESCI: ci sono buone chance per mettere in rete un gol sul lavoro, oppure per trovarlo se lo state cercando, aumentano le chance. Buone possibilità per far volare un sogno che avete da tanto tempo. Non vi lasciate scoraggiare, quello che è stato un no fino ad ora potrebbe diventare un sì.

CANCRO: siete al secondo posto della settimana, a maggio il vostro miglior momento. Alcuni potrebbero agevolare un vostro progetto, potrebbe spuntate un intermediario o una persona con la quale avete lavorato in passato. Via libera anche per l’amore, molti di voi andranno all’altare.

CAPRICORNO: avete il senso delle grandi imprese. Potrete fare un passo verso la vetta che riguarda i rapporti affettivi.