X


Tv Talk, bomba di Francesca Fagnani: ospite di Belve le ha dato buca

Scritto da , il Marzo 18, 2023 , in Personaggi Tv
foto Francesca Fagnani a Tv Talk

Francesca Fagnani lancia la bomba su Belve, ospite le ha dato buca: “Sono stata illusa e abbandonata”

Nella puntata di oggi di Tv Talk tra gli altri è stata ospite anche la conduttrice di Belve, la giornalista con le sue domande taglienti e pungenti ha dato vita ad un nuovo e diverso modo di intervistare gli ospiti. Tuttavia proprio nel talk di Massimo Bernardini la giornalista ha lanciato uno scoop bomba. Di cosa si tratta? Praticamente un personaggio già annunciato le ha dato buca e non sarà tra gli ospiti di Belve dell’ultima puntata:

“Mara Maionchi? L’avevo invitata in passato, mi ha illusa e abbondonata. Mi ha sedotta tramite voi di Tv Talk e invece non era vero.”

Ed in effetti la conduttrice e discografica si era lasciata sfuggire proprio nella puntata scorsa del talk di Massimo Bernardini che sarebbe stata ospite nel talk di Rai2.

Tv Talk, la conduttrice ammette: “Mi pento delle domande non fatte”

Durante la chiacchierata nel programma di Rai3 con Massimo Bernardini e tutta la sua squadra di analisti, Francesca Fagnani ha rivelato, ironica e schietta, che non pensa di essere diventata più buona adesso che il suo talk è passato dalla seconda alla prima serata, che in un certo senso le domande sono spesso in divenire, nel senso che possono nascere dalla risposta dell’intervistato. Ed infine alla domanda se si sia mai pentita di aver fatto una domanda, la conduttrice di Belve ha risposto:

“Pentita di aver fatto una domanda mai, ma a volte mi pento di non aver fatto una domanda, magari rivedendomi mi dico ma perché non gli ho chiesto questo o quest’altro.”

Belve, Antonella Clerici smentisce la sua possibile partecipazione: “Non sono l’ospite giusta”

E mentre Mara Maionchi a Tv Talk ha annunciato la sua ospitata nel talk di Francesca Fagnani e poi ha fatto dietro front, Antonella Clerici, invece, ospite nella puntata di oggi del programma di Rai3 ha ammesso di non essere l’ospite giusta per Belve e dunque difficilmente la vedremo in quel programma: “Non mi sento abbastanza belva per la sua trasmissione e non ho scheletri nell’armadio e non verrebbe un’intervista degna di lei.”