X


Paolo Bonolis confessa a Tv Talk: “Cattivo ad Avanti un altro? Una volta sola”

Scritto da , il Marzo 11, 2023 , in Personaggi Tv
foto Paolo Bonolis a Tv Talk

Avanti un altro, il conduttore l’ha confessato solo ora: “Una volta sola sono stato cattivo”

Nella puntata di oggi di Tv Talk è stato ospite uno dei conduttori di punta di Canale5 che nel corso di ben 40 anni di carriera ha collezionato successi su successi. Nel rispondere alle domande degli analisti del talk di Rai3 condotto da Massimo Bernardini, Paolo Bonolis ha confessato per la prima volta quando è stato davvero cattivo con una concorrente di Avanti un altro, spesso infatti al conduttore viene rimproverato di essere troppo duro e cinico con i vari protagonisti del suo quiz su Canale5. Il conduttore, quindi, ha confessato:

“L’unica volta che sono stato forse un po’ cattivo, me ne rendo conto, fu quando si sedette davanti a me una signora che era evidentemente compromessa dalla chirurgia…e mi disse ‘buonasera’ e mi venne istintivo dirle ‘buonasera a lei signora, lei chi era?’.”

Paolo Bonolis smonta le polemiche su Ciao Darwin: “Pubblico separato? Non credo verrà messo in atto”

Di recente è stato annunciato che tornerà in onda nella prima serata di Canale5 una delle trasmissioni più divertenti di sempre: Ciao Darwin. Tuttavia, nei giorni scorsi ha fatto molto rumore un tweet di uno degli autori Marco Salvati che anticipava che il pubblico sarebbe stato diviso in tre sezioni: uomini, donne e persone della comunità LGBTQ+. Ovviamente immediatamente e giustamente è scoppiata la polemica. Adesso, il conduttore e volto Mediaset ospite a Tv Talk ha fatto chiarezza su questo aspetto:

“Non credo verrà messo in atto anche perché non ho capito perché gli LGBTQ+ non possano stare insieme a tutti gli altri senza bisogno di metterli in un cerchietto.”

E sempre rimanendo in tema dei tweet del suo autore Marco Salvati, a Bonolis è stato chiesto se è vero che la prossima sarà l’ultima edizione di Avanti un altro e anche stavolta il conduttore ha smentito senza risparmiarsi una battuta contro il suo autore:

“Avanti un altro altro finirà per sempre? No… Io prima ho detto che noi facciamo la trasmissione senza assumere sostanze stupefacenti, ecco perché evidentemente se li fa prima tutti lui.”

Tv Talk, il conduttore ammette che tornerebbe in Rai per rifare Il senso della vita

Dopo aver parlato di Ciao Darwin e di Avanti un altro, Paolo Bonolis ha nominato il programma a cui è più legato e a cui tiene maggiormente: Il senso della vita. Rispondendo alla domanda social se tornerebbe in Rai, infatti, ha confessato che lo farebbe per rifare Il senso della vita. Di recente, invece, il popolare conduttore ha fatto una confessione sull’ex moglie.