X


Pierluigi Diaco: “Litigato con Massimiliano Ossini”, è successo a Bella Ma’

Scritto da , il Marzo 22, 2023 , in Personaggi Tv
foto Pierluigi Diaco e Massimiliano Ossini

Bella Ma’, Pierluigi Diaco svela: “Litigato dietro le quinte con Massimiliano Ossini”

Nella puntata di oggi di Bella Ma’, mercoledì 22 marzo, è stato ospite il conduttore di UnoMattina che ha concesso una lunga intervista al padrone di casa alla fine della quale, però, al rientro dalla pubblicità Diaco ha rivelato che tra i due c’è stato un simpatico battibecco:

“Diciamo la verità, io e Massimiliano durante la pubblicità abbiamo simpaticamente litigato dietro le quinte perché non ha mai cantato in televisione e non vuole farlo.”

Nel talk di Rai2, infatti, quasi tutti gli ospiti tranne rare eccezioni si sono sempre esibiti con la band Infieri cantando le loro canzoni del cuore. E Massimiliano Ossini era intenzionato ad essere l’eccezione e dunque non cantare.

Massimiliano Ossini, strana rivelazione: “Ho detto no a Milly Carlucci”, ha rifiutato Il cantante mascherato?

Pierluigi Diaco e Massimiliano Ossini hanno discusso, ovviamente in tono scherzoso, nella puntata di oggi di Bella Ma’. Mentre il padrone di casa lo invogliava a cantare il conduttore di UnoMattina ha fatto una strana rivelazione:

“No. Io canto a casa a squarciagola quando non ci sono i miei figli che cantano molto meglio di me. Ho detto di no a tutti da Milly Carlucci per il suo programma a Michele Guardì.”

E se si considera che l’unico programma della conduttrice incentrato sul canto è Il cantante mascherato, dalle dichiarazioni del conduttore sembra proprio che ad Ossini sia stato proposto di partecipare allo show ed abbia detto di no. Ed inoltre il nome del conduttore Rai (reduce da una stagione d’oro) è circolato nella prima puntata del show come possibile concorrente all’interno di una delle maschere. Al di là di tutto alla fine il conduttore, lasciatosi convincere, ha intonato Perdere l’amore di Massimo Ranieri in maniera non proprio impeccabile tanto che alla fine Diaco ha ammesso che effettivamente non è intonato.

Il conduttore di UnoMattina si confessa: “In tv cerco sempre di avere un linguaggio consono”

Battute sul canto e discussioni a parte, Massimiliano Ossini a Bella Ma’ si è raccontato a cuore aperto. Ha parlato dell’amore per i quattro figli e per la moglie e per l’ambiente e la natura. Ha ammesso di essere molto vanitoso, di specchiarsi spesso a casa e di utilizzare creme ed altri prodotti. Sul suo modo di condurre, invece, ha ammesso da Pierluigi Diaco: “Io la penso un po’ come te, nel senso che quando si è davanti una telecamera se deve usare un linguaggio consono e pulito. Questo me lo hanno insegnato i sei anni a Disney Channel”. Di recente, invece, Diaco ha spiazzato una sua ospite.