X


Pomeriggio Cinque: “È stato male”, Barbara d’Urso rimasta spiazzata

Scritto da , il Marzo 3, 2023 , in Barbara D'Urso
foto Barbara d'Urso infortunio

Wilma Goich dice tutta la verità: “Non ho mai tradito mio marito”

Oggi Barbara d’Urso ha deciso di dedicare tutta la seconda parte di Pomeriggio 5 ad argomenti molto leggeri, come il gossip. Tra i tanti ospiti oggi c’era anche l’ex concorrente del Grande Fratello Vip, la quale ha parlato nuovamente del suo ex marito Edoardo Vianello. In questa occasione la popolare conduttrice ha chiesto subito alla sua ospite se è vero che ha tradito in passato il suo ex marito.. E quest’ultima, con un bel sorriso stampato sul volto, ha subito smentito tale illazione:

“Io guarda…Mi sono anche scocciata di questa sottrazione…Lui la racconta come vuole…Io è vero che gli ho detto di averlo tradito, ma era falso…E comunque lui stava già con un’altra…”

L’artista ha poi dichiarato che in un secondo momento gli ha detto la verità: “Gli ho detto che quella famosa sera in cui gli avevo confidato di avere un altro uomo era una grande bugia…”

Pomeriggio 5, la sua ospite spiazza la conduttrice: “Il mio ex marito è stato poco bene”

Successivamente Barbara d’Urso ha mandato in onda una clip in cui ha mostrato un’ospitata a Domenica Live di qualche anno fa proprio di Wilma Goich insieme a Edoardo Vianello. Finito l’RWM ha chiesto alla sua ospite come sono adesso i loro rapporti. La popolare ex concorrente del Grande Fratello Vip ha dapprima rivelato alla conduttrice del rotocalco pomeridiano di Canale 5 che è da un po’ di tempo che non vede il suo ex marito, e successivamente non ha fatto mistero di aver saputo che purtroppo è stato male in quest’ultimo periodo:

“Allora è un po’ che non lo vedo…Sono stata quattro mesi chiusa nella casa…Sono uscita da poco…So purtroppo che lui è stato poco bene…”

E la presentatrice, che questo weekend sarà a Montecatini con il suo spettacolo teatrale, non ha nascosto tutto il suo stupore perchè a sua volta non ne era a conoscenza: “Ahia…”

Barbara d’Urso, la sua ospite lo rivela per la prima volta: “La moglie del mio ex è arrabbiata con me”

La conduttrice di Pomeriggio Cinque ha poi chiesto alla sua ospite se in queste settimane passate fuori dalla casa più spiata dagli italiani ha avuto modo di sentire la moglie del suo ex marito Edoardo Vianello. E l’ex gieffina ha quindi subito risposto negativamente, asserendo di essere venuta a conoscenza che quest’ultima pare si sia molto arrabbiata nei suoi confronti:

“Si è arrabbiata perchè al GF mi sono permessa di dire che se lui non ha avuto il coraggio di venire almeno lei poteva sostenerlo ed accompagnarlo…E lei si è arrabbiata…”

E un’ospite in studio è subito intervenuta per esprimerle il suo appoggio. Subito dopo la presentatrice ha preso la parola per continuare la trasmissione parlando di altri gossip fino alla fine della lunga diretta.