X


Resta con me, anticipazioni settima puntata: tragedia imminente per Diego

Scritto da , il Marzo 27, 2023 , in Serie & Film Tv
foto resta con me

Cosa succederà nella puntata di domenica 2 aprile

Dopo lo stop dovuto alla partita di calcio, per il quale la sesta puntata della fiction con Francesco Arca ieri, domenica 26 marzo, non è andata in onda, si torna alla normalità. Infatti mentre proprio in queste ore sta andando in onda la sesta puntata, in via del tutto eccezionale di lunedì, il settimo appuntamento andrà regolarmente in onda domenica 2 aprile. In attesa di scoprire se il cambio di giorno graverà sugli ascolti o se la serie riuscirà a non perdere telespettatori scopriamo cosa succederà nel prossimo appuntamento. Stando alle anticipazioni della settima puntata di Resta con me, che sarà anche la penultima, verrà ritrovato al porto il fuoristrada usato dalla temutissima banda della lancia termica per investire Ausiello che, sul finire della quinta puntata, per una manciata di secondi non è stato salvato dalla Polizia.

Anticipazioni della settima puntata di Resta con me

Proprio nel tredicesimo e quattordicesimo episodio, della puntata in onda domenica 2 aprile, la scientifica procederà ad accurate analisi sul fuoristrada ritrovato al porto nella speranza di trovare impronte o indizi che possano far risalire ad uno o più dei membri della banda della lancia termica. Le forze dell’ordine troveranno sul veicolo una bombola da sub. Per questo il Vicequestore della Squadra mobile di Napoli Alessandro Scudieri, confuso tra Linda (Chiara Celotto) e la moglie Paola (Laura Adriani), si convincerà sempre di più che il prossimo colpo della banda avrà a che fare con l’acqua. Nessuno dei suoi colleghi e dei suoi superiori, però, la penserà come lui né sarà disposto ad aiutarlo ad individuare il possibile obiettivo nel quale colpiranno i malviventi.

Tutto quello che accadrà nei prossimi due episodi

Non ci saranno però nella settimana puntata di Resta con me, per il protagonista Alessandro Scudieri, pensieri legati esclusivamente alle indagini sulla banda della lancia termica e dunque al lavoro. Per prima cosa Cristiana, la mamma di Diego (Mario Di Leva), ha ripreso a drogarsi e fa perdere le proprie tracce al figlio. E se da una parte Alessandro si farà promettere dalla donna di non avvicinarsi mai più al bambino finché non sarà completamente disintossicata, dall’altro il piccolo non se ne farà una ragione. Così Diego andrà a cercare sua mamma ma durante questa fuga si imbatterò in Tarek e, nel tentativo di scoprire come mai sia stato già scarcerato, lo affronta con una pistola. Il bambino ovviamente vorrebbe solo spaventarlo ma inavvertitamente partirà un colpo.