X


Roberta Di Padua avverte Nicole Santinelli: “Sei vuota. Non ti permettere”

Scritto da , il Marzo 14, 2023 , in Uomini e Donne
Foto Roberta Di Padua avverte

L’opinionista attacca il corteggiatore della nuova tronista: “Ti vedo costruito”

La puntata di Uomini e Donne di oggi è stata movimentata anche dall’ennesimo scontro tra Nicole Santinelli e Roberta Di Padua. Tutto è cominciato quando il corteggiatore Andrea Foriglio ha attaccato Cristian: “Da quello che hai fatto vedere per me sei una persona immatura”. Quest’ultimo si è difeso: “I miei commenti sono attinenti al percorso che stiamo facendo, non mi conosci”. A demolire il 28enne originario di Roma è stato Gianni Sperti:

“Di te si è percepito che ti piacciono le telecamere, percepisco lui puro, ti vedo costruito, penso che a te interessi altro”.

La storica protagonista del trono over sbotta: “Mi hai rotto proprio”

Gianni Sperti ha criticato Andrea, un corteggiatore su cui Roberta ha messo gli occhi. Il diretto interessato si è difeso, facendo notare il fatto di essersi rifiutato di ballare con la dama del trono over. L’ex di Riccardo l’ha provocato insinuando che abbia paura. Sempre l’ex rivale di Ida ha avvertito e criticato Nicole: “Non ti permettere di dire che ci sono donne e donne. Sei vuota nelle esterne, non fai passare nulla”. La replica non è tardata ad arrivare: “Non penso sia paura di essere sgridato da me, ma piuttosto perchè non ha interesse nei tuoi confronti. Io mi permetto di dire quello che voglio, ti pensavo un po’ più intelligente”. La storica protagonista è sbottata: “Fino ad oggi ti sei fatta vedere solo per parlare di me. Non ti permettere di dire che una donna non può lasciare un numero, non fare passare questo messaggio, noi donne siamo libere di dire quello che vogliamo. Mi hai rotto proprio“.

Andrea Foriglio fa un rimprovero a Nicole Santinelli: “Non sei chiara”

La dama che ieri è stata furiosa, ha continuato il suo sfogo: “Mi fa venire un urto che non te lo dico, diamo tempo al tempo, qua viene fuori tutto piano piano”. Inoltre si è detta convinta che ci siano degli scambi di sguardi tra lei e il ragazzo romano: “Può darsi che sono fissata io, però se me lo dicono le altre persone qua”. Il corteggiatore dopo aver detto di non farsi condizionare, ha fatto un rimprovero alla tronista:

“Volevo dire una cosa alla luce di come ci siamo lasciati, ti ho visto delusa e arrabbiata. Se non ho interesse non ho nemmeno dubbi, uno ti fa le domande e non sei chiara“.