X


Roberta Di Padua, stoccata da un’ex dama di Uomini e Donne: “Quanto rosica”

Scritto da , il Marzo 15, 2023 , in Uomini e Donne
Foto Roberta Di Padua stoccata

La protagonista del trono over ha avuto un nuovo litigio con la tronista: ex dama la punge

Ancora una volta nel seguitissimo dating show pomeridiano condotto da Maria De Filippi e in onda su Canale 5, la dama Roberta Di Padua si è fatta avanti per Andrea Foriglio, uno dei corteggiatori della nuova tronista Nicole Santinelli che si è rifiutato di conoscerla. Nella puntata di ieri c’è stato un nuovo scontro abbastanza acceso tra quest’ultima e la storica protagonista del trono over. A esprimere il proprio parere lanciando una chiara stoccata all’ex di Riccardo Guarnieri, ci ha pensato l’ex dama Veronica Ursida tramite un post condiviso tra le storie del suo profilo Instagram: “Quanto rosica!”.

Frecciatina all’ex di Riccardo da un’acerrima nemica: “Un’altra bionda le da filo da torcere”

Nell’appuntamento di Uomini e Donne trasmesso ieri c’è stato un nuovo litigio tra Roberta e Nicole. Tutto ha avuto inizio quando la dama ha provocato Andrea, insinuando che abbia paura a ballare con lei per la reazione della tronista. La diretta interessata ha attaccato la nuova protagonista del trono classico: Sei proprio vuota nelle esterne, non fai passare nulla”. La 30enne ha replicato: “Io mi permetto di dire quello che voglio, ti pensavo un po’ più intelligente”. Gianni Sperti ha fatto notare alla donna che viene da Cassino che ha trovato una che non si fa mettere i piedi in testa. L’ex dama Veronica Ursida, che in passato ha avuto diversi battibecchi con l’ex rivale di Ida, le ha mandato una frecciatina:Ha trovato un’altra bionda con occhi azzurri nella sua strada, che le da filo da torcere!“.

L’opinionista, lo storico cavaliere e Roberta demoliti da Veronica Ursida: “Non ho stima”

Di recente l’ex dama oltre a replicare a Gianni per averla tirata in ballo, ha criticato anche la sua acerrima nemica. Riferendosi all’opinionista, ad Armando e alla 41enne ha scritto: Non ho stima e non mi piacciono come persone. Ma quanto vi manco, ossessionati”. L’ex protagonista del trono over si è fatta sentire sui social, dopo che il collega di Tina si è scagliato contro Aurora dicendole: “Ti piace questo programma? Ricordavo che ne avevate parlato male tu e la tua amica”. La donna a cui ha fatto riferimento sarebbe la nota wedding planner, che si è sfogata sui social: “Fatevi una vita! Mamma mia, siete pesanti. E voi che mi seguite sapete che non ho mai parlato male del programma”.