X


Ospiti Stasera tutto è possibile, Stefano De Martino chiude: è l’ultima puntata

Scritto da , il Marzo 27, 2023 , in Programmi Tv
foto stefano de martino stasera tutto è possibile

Stasera l’ultima puntata dell’edizione 2023 del programma di Rai2 condotto da Stefano De Martino

Finirà oggi, lunedì 27 marzo, la fortunata edizione di quest’anno di STEP, che vedrà, come negli appuntamenti precedenti, alcuni personaggi famosi cimentarsi nei divertentissimi giochi che metteranno in atto sul palco dell’auditorium della Rai di Napoli. Ma chi saranno i personaggi in questione? Dalle anticipazioni che alcuni siti hanno iniziato a far circolare in rete, apprendiamo che ci sarà innanzitutto un volto che non ha mai calcato prima d’ora il palco di Stasera tutto è possibile: trattasi di Massimo Lopez. Con lui giocheranno altri 6 volti dello spettacolo, già noti al pubblico dello show.

STEP, gli ospiti dell’ultima puntata: ecco chi parteciperà all’appuntamento che andrà in onda questa sera

A giocare assieme a Massimo Lopez nell’ultima puntata di Stasera tutto è possibile saranno Flora Canto, Herbert Ballerina, Max Giusti, Giovanni Esposito, Federica Nargi e Alessio Sakara. I giochi previsti sono C’era una giravolta, La coppia che scoppia, Fotomimo, Serenata Step, Step Burger e, ovviamente, l’immancabile Stanza Inclinata. Sul palco vedremo inoltre Vincenzo De Lucia, che qualche sera fa ha divertito il pubblico a Benedetta Primavera imitando Barbara d’Urso ma anche Maria De Filippi : e proprio Maria sarà uno dei personaggi nei cui panni l’imitatore si calerà questa sera, ma non solo, perchè sono previste anche le imitazioni di Ornella Vanoni e di Milly Carlucci.

Stasera tutto è possibile: appuntamento speciale lunedì prossimo con “il meglio”

Finisce ma non del tutto oggi il programma di Stefano De Martino, dato che lunedì prossimo, 3 aprile, andrà in onda un appuntamento speciale con i momenti più divertenti di questa edizione, quindi il classico “meglio di…”. Non sarà un addio, ovviamente, ma un arrivederci quello di stasera per STEP: visto il successo d’ascolti ottenuto tutti i lunedì, sicuramente lo show tornerà nella prossima stagione con una nuova edizione, sempre affidata a Stefano De Martino, forte dei risultati ottenuti in questi lunedì. Ricordiamo che la settimana scorsa il programma ha sfiorato 1milione 400mila telespettatori, con uno share rimasto di un soffio sotto il 9%: nel dettaglio, la media esatta di spettatori è stata di 1milione 356mila e lo share dell’8.97%.
Intanto, programma a parte, nei giorni scorsi di Stefano si è parlato in rete per via della presunta nuova gravidanza di Belen: in rete si è sparsa infatti la notizia di un bebé in arrivo, fin quando una mossa fatta sui social ha chiarito le cose.