X


Tina Cipollari fa un avvertimento: “Non metterò più piede a Uomini e Donne”

Scritto da , il Marzo 28, 2023 , in Uomini e Donne
Foto Tina Cipollari avvertimento

Ennesimo scontro a Uomini e Donne: acceso botta e risposta tra le due protagoniste

Nella puntata del dating show pomeridiano andata in onda oggi martedì 28 marzo 2023, è continuato lo scontro acceso tra Tina Cipollari e Gemma Galgani. Non appena la tronista Lavinia Mauro si è seduta al centro dello studio di fronte ai suoi corteggiatori, la dama si è infuriata con l’opinionista dicendole: “Sai benissimo cosa mi hai detto”. La collega di Gianni Sperti quando la conduttrice ha chiesto delucidazioni su quanto accaduto, ha spiegato cosa ha detto: “Attaccati al…”. La torinese ha prontamente replicato: Se avessi voluto lo avrei fatto, la prossima volta quando passi da qui cambia discorso”.

La dama del trono over non ci sta: “Non ricominciamo con il fare confronti con storie diverse”

La conoscenza tra Silvio e Gemma non è andata nel migliore dei modi. Tina Cipollari ha accusato la dama di non aver mai avuto alcun interesse nei confronti del suo corteggiatore. Nell’appuntamento di Uomini e Donne di oggi, l’opinionista ha rincarato la dose: “Non si aspettava l’arrivo di queste signore che l’hanno apprezzato anche questo suo modo di fare, solo tu ti sei scandalizzata, vorrei diversi filmati”. La torinese è sbottata, non appena la collega di Gianni l’ha provocata sulle sue relazioni sentimentali intraprese nella trasmissione in questi anni: “Non ricominciamo con il fare confronti con storie diverse”. La 57enne ha aggiunto: “Di materiale ce ne sarebbe”, scatenando la furia dell’amica di Ida: “Non aspettavi altro che andare contro di me”.

Lo sfogo di Gemma Galgani: “Questa immagine non corrisponde assolutamente”

La storica protagonista del trono over ha continuato a scagliarsi contro l’opinionista: “Questa è una trasmissione d’amore non di se***”. Riferendosi al fatto che la 57enne abbia preteso i video di tutte le sue storie passate, la torinese ha precisato: “Erano notti d’amore”. In preda alla furia la collega di Gianni ha fatto un avvertimento, dato che si è rivolta alla conduttrice dicendole: “Ti giuro non metterò più piede in questo studio”. Si è detta quindi disposta a lasciare il programma se la sua richiesta non sarà ascoltata. Ha continuato a puntare il dito contro la dama: “E’ più scandaloso che una donna da corda a un ragazzo di 26 anni, quello che ha fatto nel corso di questi anni altro che il se**o”. L’amica di Ida si è difesa: “Questa immagine non corrisponde assolutamente”. La padrona di casa invece ha zittito l’opinionista:“Smettila”.