X


Uomini e Donne, Tina Cipollari è una furia contro Gemma Galgani: “Hai stancato”

Scritto da , il Marzo 27, 2023 , in Uomini e Donne
Foto Tina Cipollari furiosa

L’opinionista mette alle strette la storica dama: “Devi dire la verità”

Nella nuova puntata del dating show pomeridiano di oggi lunedì 27 marzo 2023, la conduttrice ha fatto sapere che è giunta al termine la conoscenza tra Silvio e Gemma Galgani. L’opinionista Tina Cipollari si è subito scagliata contro la storica dama mettendola alle strette:

“Hai stancato, devi dire la verità, in questi anni non ti sei mai lamentata, a te non ti piace non è reciproca. Pretendo dei video di tutte le storie passate di lei quando disse vuoi fare l’amore con me, adesso si scandalizza”.

Maria De Filippi sulla storia tra la torinese e il nuovo cavaliere: “E’ già chiusa”

Gemma nel nuovo appuntamento di Uomini e Donne, ha ribadito di considerare volgari delle espressioni di Silvio. Tina Cipollari le ha ricordato che in passato ha avuto un comportamento diverso: “Ma dove stava sto romanticismo, adesso è diventata una donna sensibile, che ha paura”. La storica protagonista del trono over è sbottata: “Chiuderti la bocca con lo zip proprio”. Non appena l’opinionista ha fatto questa precisizione sulla frequentazione tra la torinese e il nuovo cavaliere: “Ti ho voluto graziare per diverse settimane, sono stata in silenzio, a oggi lei sicuramemte, me lo sento proprio sarà qua per chiudere”, la padrona di casa ha sottolineato: “La storia è già chiusa, lei l’ha cercato e lui non gli ha più risposto”. La collega di Gianni che ha lanciato una frecciata, ha ribadito che l’amica di Ida non sia interessata al suo corteggiatore: “L’ennesima scusa per chiudere con un uomo, se era un quarant’enne qualsiasi cosa l’avrebbe accettata”, facendola infuriare: “Ritorna in te. Ma sei posseduta”.

Gemma Galgani rimane delusa da Silvio: “Battute volgari! Che bassezza sei”

E’ intervenuto anche Gianni Sperti, dato che si è rivolto alla dama dicendole queste parole: “Sdraiata sul torace di lui a petto nudo, se ti piace un uomo vai avanti”. La protagonista del trono over ha rimproverato ancora una volta il suo corteggiatore:Ci sono state battute volgari, non erano adeguate, riascoltati quando vai a casa”. L’uomo si è difeso, lasciandosi andare a uno sfogo: “Ho sopportato, ho resistito, ho evitato, tutte le volte mi davi modo, ho investito tempo e denaro”. La dura reazione della torinese non si è fatta attendere, visto che non ha nascosto la sua delusione: “Ti rendi conto, che bassezza sei“. Silvia l’ha difesa, visto che ha ripreso il 71enne: “Arrogante e maleducato”.