X


Tv Talk, Francesco Arca chiarisce: “Resta con me è diversa dalle altre serie”

Scritto da , il Marzo 18, 2023 , in Serie & Film Tv
foto Francesco Arca a Tv Talk

Resta con me, Francesco Arca chiarisce: “Non è una serie come le altre scritte da Maurizio De Giovanni”

Domani, domenica 19 marzo, andrà in onda la nuova puntata di Resta con me, fiction di Rai1 con protagonisti Laura Adriani, Mario Di Leva e Francesco Arca. E proprio quest’ultimo è stato ospite nella puntata di oggi di Tv Talk, sabato 19 marzo, dove ha parlato della fiction fornendo pochi spoiler e anticipazioni. L’attore, però. ha voluto fare un chiarimento, sottolineando la differenza tra questa serie e le altre tratte dai romanzi di Maurizi De Giovanni, Il commissario Ricciardi, I bastardi di Pizzofalcone e Mina Settembre, solo per citarne alcune:

“La differenza è che la nostra serie è stata ispirata e non tratta da un libro (di Maurizio De Giovanni ndr) quindi abbiamo avuto una libertà espressiva molto importante e con la sceneggiatrice abbiamo potuto muoverci liberamente nella trama.”

Francesco Arca ammette a Tv Talk: “Mario Di Leva mi ha rubato la scena”

Durante la chiacchiera nel programma di Rai3 condotto da Massimo Bernardini, l’attore che impersona Alessandro Scudieri in Resta con me non si è sbilanciato molto con le anticipazioni sulla trama (a differenza di quando è stato ospite da Serena Bortone in cui ha fornito degli spoiler) ma ha lodato il talento e la bravura del giovanissimo attore protagonista con il ruolo di Diego, Mario Di Leva. Ed a questo punto Bernardini gli ha chiesto, in maniera ironica, se è consapevole che nel lavorare con gli animali, il caso de Il commissario Rex e con i bambini, quest’ultimo, c’è il rischio che si venga oscurati e Francesco ha risposto con una battuta:

“Mi è già successo che mi ha rubato la scena.”

Tv Talk, l’attore confessa: “Resta con me è una tappa importante non un punto di arrivo”

L’appuntamento con la quinta puntata di Resta con me è per domani, 19 marzo, in prima serata su Rai1. Francesco Arca ospite nel talk di Rai3 nella puntata di oggi ha confessato che per lui essere protagonista di una serie di successo non è un punto di arrivo: “Non è un punto di arrivo ma una tappa importante perché per la prima volta sono protagonista di una serie su Rai1 e c’è una grande responsabilità infatti sullo share prima me ne fregavo assolutamente invece adesso è la prima cosa che faccio, non prendo neanche il caffè.”