X


UeD, Armando Incarnato sbugiarda Aurora Tropea: “Falsa. Ecco cosa hai detto”

Scritto da , il Marzo 14, 2023 , in Uomini e Donne
Foto Armando Incarnato sbugiarda

La storica dama fa una smentita: “Non ho mai parlato male di Uomini e Donne”

Da quando è tornata nel dating show pomeridiano condotto da Maria De Filippi, la dama Aurora Tropea continua a essere sotto attacco. Oltre a Gianni Sperti, anche Armando Incarnato ha accusato la donna di aver sparlato della trasmissione: “Più parli e peggio è. Dire che ci sono persone che vengono pagate per parlare male non è andare contro il programma? Come sei falsa”. La dama si è difesa facendo un chiarimento, quando l’opinionista l’ha invitata a essere sincera:

Non ho mai parlato male del programma, semmai di alcune persone che mi hanno fatto molto male”.

L’ex rivale di Ida si difende: “E’ facile parlare contro gli altri e venirmi contro”

Nella puntata di ieri Roberta Di Padua è sbottata contro Aurora, per aver avuto da ridire sul fatto che lei sia interessata a degli uomini più giovani. Nel proseguo trasmesso oggi, quest’ultima ha rivelato che Alessio non ha accettato il suo numero, precisando che tra loro c’è una differenza di cinque anni. L’ex di Riccardo si è sfogata: “E’ facile parlare contro gli altri e venirmi contro”. La storica protagonista del trono over che è stata offesa, si è giustificata: “Con le persone più grandi riesco a relazionarmi meglio, non riuscirei a rapportarmi con un ragazzo più piccolo di me”. Gianni l’ha attaccata: “E’ molto brava a puntare il dito sulle altre”. L’opinionista è tornato su una questione, rivelando di aver appreso che la 52enne avrebbe addirittura denunciato il programma. La diretta interessata ha smentito: “Ho denunciato quell’uomo che mi aveva diffamato”.

Aurora Tropea contro l’imprenditore napoletano: “Sei un uomo infelice”

Armando ha sbugiardato la dama: Hai detto che prendiamo dei soldi per stare qua dentro, di me Gemma e Ida. Ti apprezzerei se chiedi scusa, ecco perchè non puoi essere perdonata”. La 52enne l’ha accusato:Mi hai deriso con un uomo che mi stava diffamando”. Il cavaliere ha anche rivelato che la dama dava le anticipazioni a un giornale: “Tutto quello che sto dicendo è scritto”. La replica non si è fatta attendere: Sei un uomo infelice, perchè sei così aggressivo”. E’ intervenuto Gianni, spiegando perchè non la crede: “Non ti vedo spontanea e naturale”. A scagliarsi contro la protagonista del trono over è stata anche Tina: “Il tuo difetto è quello di accusare gli altri, hai accusato lei, poi hai lasciato il numero a uomini più giovani”.